Porta Elisa News
mercoledì, 19 agosto 2020, 12:33
Via ai primi allenamenti sia pure individuali. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina al Porta Elisa per la prima seduta di allenamento della nuova stagione che sancisce il ritorno in Serie C della Lucchese.
Ecco i convocati per il primo allenamento dei rossoneri di questa mattina alle ore 10.00 a disposizione di mister Monaco: Jacopo Coletta, Maikol Benassi, Aniello Panariello, Diego Bartolomei, Federico Papini, Lorenzo Pardini, Giorgio Lionetti, Matteo Meucci, Michel Cruciani, Filippo Fazzi, Giovanni Nannelli, Filippo Scalzi, Roberto Convitto, Jonathan Bitep, Matteo Panati, Piercataldo Forciniti e Claudio Cellamare, un giovane giunto dal Milan.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area