Porta Elisa News
domenica, 23 agosto 2020, 14:31
di diego checchi
La Lucchese è vicinissima ad acquistare un altro "baby" del Milan, si tratta di Michele Lo Curto.
La trattativa è in fase avanzatissima e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi o in quella di domani, è chiaro che bisognerà aspettare l'ufficialità per dire che l'affare è concluso ma Deoma avrebbe messo le mani su talento che ha già collezionato anche 3 presenze con la nazionale U17.
Lo Curto, alto 185 cm molto abile in fase di spinta, è siciliano di Canicattì e oltre a quella col Milan ha avuto esperienze con il Cesena U17, per farvi capire il valori di questo giocatore vi diciamo che era già entrato nelle grazie di Gennaro Gattuso lo scorso anno e si era anche allenato con la prima squadra tant'è vero che secondo quanto riportato dal portale calcionews24.com ha servito anche un assist a Piatek prima che l'attaccante venisse ceduto.
Con questo possibile arrivo, Deoma si assicurerebbe un altro ragazzo da mettere fuori lista, visto che è un 2002 e non deve essere messo sotto contratto come professionista.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze