Porta Elisa News
domenica, 23 agosto 2020, 14:31
di diego checchi
La Lucchese è vicinissima ad acquistare un altro "baby" del Milan, si tratta di Michele Lo Curto.
La trattativa è in fase avanzatissima e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi o in quella di domani, è chiaro che bisognerà aspettare l'ufficialità per dire che l'affare è concluso ma Deoma avrebbe messo le mani su talento che ha già collezionato anche 3 presenze con la nazionale U17.
Lo Curto, alto 185 cm molto abile in fase di spinta, è siciliano di Canicattì e oltre a quella col Milan ha avuto esperienze con il Cesena U17, per farvi capire il valori di questo giocatore vi diciamo che era già entrato nelle grazie di Gennaro Gattuso lo scorso anno e si era anche allenato con la prima squadra tant'è vero che secondo quanto riportato dal portale calcionews24.com ha servito anche un assist a Piatek prima che l'attaccante venisse ceduto.
Con questo possibile arrivo, Deoma si assicurerebbe un altro ragazzo da mettere fuori lista, visto che è un 2002 e non deve essere messo sotto contratto come professionista.
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani