Porta Elisa News

Calciomercato: Lucchese vicina al milanista Lo Curto

domenica, 23 agosto 2020, 14:31

di diego checchi

La Lucchese è vicinissima ad acquistare un altro "baby" del Milan, si tratta di Michele Lo Curto.

La trattativa è in fase avanzatissima e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi o in quella di domani, è chiaro che bisognerà aspettare l'ufficialità per dire che l'affare è concluso ma Deoma avrebbe messo le mani su talento che ha già collezionato anche 3 presenze con la nazionale U17.

Lo Curto, alto 185 cm molto abile in fase di spinta, è siciliano di Canicattì e oltre a quella col Milan ha avuto esperienze con il Cesena U17, per farvi capire il valori di questo giocatore vi diciamo che era già entrato nelle grazie di Gennaro Gattuso lo scorso anno e si era anche allenato con la prima squadra tant'è vero che secondo quanto riportato dal portale calcionews24.com ha servito anche un assist a Piatek prima che l'attaccante venisse ceduto.  

Con questo possibile arrivo, Deoma si assicurerebbe un altro ragazzo da mettere fuori lista, visto che è un 2002 e non deve essere messo sotto contratto come professionista.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 ottobre 2026, 18:25

Torna il totem di Foto Alcide a centrocampo al Porta Elisa

Un ritorno al passato per la Lucchese che a partire dalla gara interna di domani contro il Ghiviborgo, ritroverà al Porta Elisa il totem di Foto Alcide, rappresentativo di un'epoca


sabato, 24 ottobre 2026, 14:05

Mister Bernardini: "Mi aspetto una dimostrazione di attaccamento alla maglia"

Il tecnico rossonero, alla vigilia del match interno contro il Ghiviborgo, analizza il momento della squadra auspicando una prova di carattere da parte dei suoi ragazzi dopo la sconfitta di Sasso Marconi



sabato, 24 ottobre 2026, 08:54

Ritrovare il sorriso

Sulla carta, la gara casalinga contro il Ghiviborgo con due soli punti in classifica, si presenta come una occasione d'oro per i rossoneri che devono rilanciarsi dopo la disfatta di Sasso Marconi, ma la Lucchese, ancora in cerca di equilibri e una precisa identità, dovrà prestare massima attenzione.


venerdì, 23 ottobre 2026, 08:54

Gli avversari dei rossoneri: il Ghiviborgo

Due soli punti in classifica, frutto di due pari uno in casa e uno in trasferta, 6 gol fatti ben 16 quelli subìti: ecco i numeri di una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi per il Ghiviborgo che come obiettivo stagionale intende centrare ancora una volta la salvezza.