Porta Elisa News
domenica, 23 agosto 2020, 14:31
di diego checchi
La Lucchese è vicinissima ad acquistare un altro "baby" del Milan, si tratta di Michele Lo Curto.
La trattativa è in fase avanzatissima e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi o in quella di domani, è chiaro che bisognerà aspettare l'ufficialità per dire che l'affare è concluso ma Deoma avrebbe messo le mani su talento che ha già collezionato anche 3 presenze con la nazionale U17.
Lo Curto, alto 185 cm molto abile in fase di spinta, è siciliano di Canicattì e oltre a quella col Milan ha avuto esperienze con il Cesena U17, per farvi capire il valori di questo giocatore vi diciamo che era già entrato nelle grazie di Gennaro Gattuso lo scorso anno e si era anche allenato con la prima squadra tant'è vero che secondo quanto riportato dal portale calcionews24.com ha servito anche un assist a Piatek prima che l'attaccante venisse ceduto.
Con questo possibile arrivo, Deoma si assicurerebbe un altro ragazzo da mettere fuori lista, visto che è un 2002 e non deve essere messo sotto contratto come professionista.
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.
sabato, 1 agosto 2026, 13:39
Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia
venerdì, 31 luglio 2026, 19:38
Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"
venerdì, 31 luglio 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.