Porta Elisa News
giovedì, 27 agosto 2020, 08:28
La conferma è arrivata dalla stessa Lega Pro: i tre gironi di Serie C non subiranno rivoluzionamenti, la divisione tra nord-ovest, nord-est e centrosud resta dunque in piedi. E a questo punto è davvero improbabile che la Lucchese non venga inserita, come del resto accaduto negli ultimi anni, nel girone A, quello per intenderci che raggruppa le squadre piemontesi, liguri, qualche lombarda, oltre alle toscane e all'Olbia.
Alla luce dei possibili-probabili ripescaggi di Giana Erminio, Ravenna e Legnago, ecco dunque quale potrebbe essere la composizione del girone dei rossoneri: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus B, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.
Un girone dunque che ricalcherebbe a grandi linee quello di due stagioni fa e che vedrebbe la presenza di sei derby. Il 10 settembre, con la compilazione del calendario, arriveranno le risposte definitive.
giovedì, 26 marzo 2026, 13:16
Il 12 aprile, alla ripresa del campionato, il giorno giusto per festeggiare? Decisamente probabile, a tre giornate dalla fine del campionato la Lucchese di mister Pirozzi ha ancora otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, Zenith Prato e Viareggio che oltretutto nel prossimo turno dopo la sosta pasquale saranno impegnate nello...
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"