Porta Elisa News
lunedì, 10 agosto 2020, 20:27
Matteo Nolè, storico capitano rossonero, saluta tutta la famiglia rossonera con un post commovente e pieno di significato attraverso la sua pagina Facebook. È inutile stare a dire chi è Nolè e ripercorrere la sua carriera perché ormai, a Lucca, è di casa e lo conoscono tutti. Vi possiamo dire che è stato uno degli artefici della vittoria di Correggio e anche di questo campionato.
“Un po' di tempo per metabolizzare, ma adesso è arrivato il momento. Non sono un amante di questi post, ma mi sembra giusto spendere due parole per tutte quelle persone che ho incontrato in questo mio percorso. Nella vita di un giocatore ci sono alti e bassi, momenti belli e meno belli, ma i sei anni trascorsi nella LUCCHESE sono stati per me i più belli e gratificanti della mia carriera. Non nascondo che sarei voluto restare ancora ma purtroppo è andata così. Chissà però, se un giorno le nostre strade si potranno incrociare nuovamente".
"Voglio ringraziare tutti: a partire dalle società fino ai magazzinieri passando per gli staff tecnici, gli staff medici e i vari collaboratori che ho incontrato in questa mia avventura. Poi, un grazie particolare va a tutti i miei COMPAGNI di squadra di questi sei anni con cui ho condiviso emozioni e anche grandi gioie, contribuendo a fare qualcosa di importante per questi colori. E, infine, un grazie straordinario va alla città di Lucca e a tutti i TIFOSI della pantera che mi hanno sempre dimostrato stima ed affetto. Non vi potrò mai dimenticare. Grazie di cuore a tutti”.
lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09
La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta