Porta Elisa News
giovedì, 20 agosto 2020, 20:02
di diego checchi
Il calciomercato è imprevedibile ma fino alla prossima settimana è difficile che Deoma, insieme alla società rossonera, possa annunciare dei nuovi acquisti. Di trattative in corso ce ne sono tante ma tutte, ovviamente, top secret. Intanto, la squadra ha lavorato anche questa mattina allo stadio rigorosamente a porte chiuse, facendo alcune esercitazioni individuali.
Solo da lunedì si cambierà registro, quando il gruppo tornerà ad essere compatto. È chiaro che all'appello mancano ancora 8/10 giocatori per completare la rosa e Deoma, ieri, in conferenza stampa, ha fatto capire che in questi giorni arriveranno parecchi giovani che non andranno inseriti in lista perché la strategia della Lucchese è quella di non riempire la lista subito in modo da poter intervenire più avanti se ce ne sarà bisogno. Claudio Cellamare, terzino classe 2004 arrivato dal Milan, è un prospetto di grande valore e potrebbe anche essere aggregato stabilmente alla prima squadra.
venerdì, 20 marzo 2026, 13:03
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.