Porta Elisa News
giovedì, 20 agosto 2020, 20:02
di diego checchi
Il calciomercato è imprevedibile ma fino alla prossima settimana è difficile che Deoma, insieme alla società rossonera, possa annunciare dei nuovi acquisti. Di trattative in corso ce ne sono tante ma tutte, ovviamente, top secret. Intanto, la squadra ha lavorato anche questa mattina allo stadio rigorosamente a porte chiuse, facendo alcune esercitazioni individuali.
Solo da lunedì si cambierà registro, quando il gruppo tornerà ad essere compatto. È chiaro che all'appello mancano ancora 8/10 giocatori per completare la rosa e Deoma, ieri, in conferenza stampa, ha fatto capire che in questi giorni arriveranno parecchi giovani che non andranno inseriti in lista perché la strategia della Lucchese è quella di non riempire la lista subito in modo da poter intervenire più avanti se ce ne sarà bisogno. Claudio Cellamare, terzino classe 2004 arrivato dal Milan, è un prospetto di grande valore e potrebbe anche essere aggregato stabilmente alla prima squadra.
mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20
L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.