Porta Elisa News
giovedì, 20 agosto 2020, 20:02
di diego checchi
Il calciomercato è imprevedibile ma fino alla prossima settimana è difficile che Deoma, insieme alla società rossonera, possa annunciare dei nuovi acquisti. Di trattative in corso ce ne sono tante ma tutte, ovviamente, top secret. Intanto, la squadra ha lavorato anche questa mattina allo stadio rigorosamente a porte chiuse, facendo alcune esercitazioni individuali.
Solo da lunedì si cambierà registro, quando il gruppo tornerà ad essere compatto. È chiaro che all'appello mancano ancora 8/10 giocatori per completare la rosa e Deoma, ieri, in conferenza stampa, ha fatto capire che in questi giorni arriveranno parecchi giovani che non andranno inseriti in lista perché la strategia della Lucchese è quella di non riempire la lista subito in modo da poter intervenire più avanti se ce ne sarà bisogno. Claudio Cellamare, terzino classe 2004 arrivato dal Milan, è un prospetto di grande valore e potrebbe anche essere aggregato stabilmente alla prima squadra.
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta