Porta Elisa News
giovedì, 20 agosto 2020, 20:02
di diego checchi
Il calciomercato è imprevedibile ma fino alla prossima settimana è difficile che Deoma, insieme alla società rossonera, possa annunciare dei nuovi acquisti. Di trattative in corso ce ne sono tante ma tutte, ovviamente, top secret. Intanto, la squadra ha lavorato anche questa mattina allo stadio rigorosamente a porte chiuse, facendo alcune esercitazioni individuali.
Solo da lunedì si cambierà registro, quando il gruppo tornerà ad essere compatto. È chiaro che all'appello mancano ancora 8/10 giocatori per completare la rosa e Deoma, ieri, in conferenza stampa, ha fatto capire che in questi giorni arriveranno parecchi giovani che non andranno inseriti in lista perché la strategia della Lucchese è quella di non riempire la lista subito in modo da poter intervenire più avanti se ce ne sarà bisogno. Claudio Cellamare, terzino classe 2004 arrivato dal Milan, è un prospetto di grande valore e potrebbe anche essere aggregato stabilmente alla prima squadra.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni