Porta Elisa News
venerdì, 28 agosto 2020, 08:55
Una serie di tamponi (l'ennesima) nella mattinata di lunedì e poi l'avventura 2020-2021 della Lucchese prenderà definitivamente il via. Per la giornata del primo settembre è infatti prevista la partenza per il ritiro di Castelnuovo Garfagnana che andrà avanti sino al 19 del mese. Lunedì mattina, dopo il controllo medico, la comitiva con mister Monaco in testa si sposterà verso l'albergo La Lanterna in località Le Monache. Nel pomeriggio conferenza stampa di presentazione del ritiro, mentre è ancora da vedere se il trainer deciderà di far svolgere la prima seduta di allenamento allo stadio di Castelnuovo o se i rossoneri scenderanno sul campo solo a partire da martedì.
Come è stato sino per il preritiro al Porta Elisa, però, tutto blindato e tutto inaccessibile per tifosi e addetti ai lavori: le normative attuali non consentono la presenza di estranei alle sedute di allenamento per evitare situazioni di potenziali pericoli sanitari, quelli stessi pericoli, però, che evidentemente non sono tali durante le conferenze stampa, quando i giocatori entrano in contatto con numerose persone. Incongruenze italiane al tempo del Covid-19, con la speranza che quanto prima i protocolli vengano allentati.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"