Porta Elisa News
venerdì, 28 agosto 2020, 08:55
Una serie di tamponi (l'ennesima) nella mattinata di lunedì e poi l'avventura 2020-2021 della Lucchese prenderà definitivamente il via. Per la giornata del primo settembre è infatti prevista la partenza per il ritiro di Castelnuovo Garfagnana che andrà avanti sino al 19 del mese. Lunedì mattina, dopo il controllo medico, la comitiva con mister Monaco in testa si sposterà verso l'albergo La Lanterna in località Le Monache. Nel pomeriggio conferenza stampa di presentazione del ritiro, mentre è ancora da vedere se il trainer deciderà di far svolgere la prima seduta di allenamento allo stadio di Castelnuovo o se i rossoneri scenderanno sul campo solo a partire da martedì.
Come è stato sino per il preritiro al Porta Elisa, però, tutto blindato e tutto inaccessibile per tifosi e addetti ai lavori: le normative attuali non consentono la presenza di estranei alle sedute di allenamento per evitare situazioni di potenziali pericoli sanitari, quelli stessi pericoli, però, che evidentemente non sono tali durante le conferenze stampa, quando i giocatori entrano in contatto con numerose persone. Incongruenze italiane al tempo del Covid-19, con la speranza che quanto prima i protocolli vengano allentati.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol