Porta Elisa News
mercoledì, 5 agosto 2020, 07:40
"La Lucchese giocherà al Porta Elisa": lo conferma il direttore generale Mario Santoro che in queste settimane è stato impegnato nella raccolta di documenti per l'iscrizione, un percorso concluso nei giorni scorsi. "Non abbiamo voluto emettere comunicati – spiega Santoro – perché mi pare sia la regola quella di presentare tutta la documentazione entro i termini indicati. O almeno dovrebbe essere la regola. E' stato tutto depositato nei giorni scorsi, in ogni caso, fideiussione compresa".
Poi le rassicurazioni sullo stadio: la Lucchese giocherà al Porta Elisa, assicura Santoro. "E' tutto posto – aggiunge – è stata la parte più complicata di tutte, ma ce l'abbiamo fatta. Mancano alcuni lavori a cura del Comune che verranno effettuati nelle prossime settimane e che interessano i fari, la gradinata e le batterie per l'alimentazione dei fari. La squadra giocherà in casa le sue gare interne, e se previsto dal calendario anche in notturna. Ci stiamo attrezzando anche per i seggiolini in gradinata,ma dobbiamo capire quale sarà la capienza per le normative anti Covid".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.