Porta Elisa News

Santoro: "La Lucchese giocherà al Porta Elisa"

mercoledì, 5 agosto 2020, 07:40

"La Lucchese giocherà al Porta Elisa": lo conferma il direttore generale Mario Santoro che in queste settimane è stato impegnato nella raccolta di documenti per l'iscrizione, un percorso concluso nei giorni scorsi. "Non abbiamo voluto emettere comunicati  – spiega Santoro – perché mi pare sia la regola quella di presentare tutta la documentazione entro i termini indicati. O almeno dovrebbe essere la regola. E' stato tutto depositato nei giorni scorsi, in ogni caso, fideiussione compresa".

Poi le rassicurazioni sullo stadio: la Lucchese giocherà al Porta Elisa, assicura Santoro. "E' tutto  posto – aggiunge – è stata la parte più complicata di tutte, ma ce l'abbiamo fatta. Mancano alcuni lavori a cura del Comune che verranno effettuati nelle prossime settimane e che interessano i fari, la gradinata e le batterie per l'alimentazione dei fari. La squadra giocherà in casa le sue gare interne, e se previsto dal calendario anche in notturna. Ci stiamo attrezzando anche per i seggiolini in gradinata,ma dobbiamo capire quale sarà la capienza per le normative anti Covid".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"