Porta Elisa News
mercoledì, 5 agosto 2020, 07:40
"La Lucchese giocherà al Porta Elisa": lo conferma il direttore generale Mario Santoro che in queste settimane è stato impegnato nella raccolta di documenti per l'iscrizione, un percorso concluso nei giorni scorsi. "Non abbiamo voluto emettere comunicati – spiega Santoro – perché mi pare sia la regola quella di presentare tutta la documentazione entro i termini indicati. O almeno dovrebbe essere la regola. E' stato tutto depositato nei giorni scorsi, in ogni caso, fideiussione compresa".
Poi le rassicurazioni sullo stadio: la Lucchese giocherà al Porta Elisa, assicura Santoro. "E' tutto posto – aggiunge – è stata la parte più complicata di tutte, ma ce l'abbiamo fatta. Mancano alcuni lavori a cura del Comune che verranno effettuati nelle prossime settimane e che interessano i fari, la gradinata e le batterie per l'alimentazione dei fari. La squadra giocherà in casa le sue gare interne, e se previsto dal calendario anche in notturna. Ci stiamo attrezzando anche per i seggiolini in gradinata,ma dobbiamo capire quale sarà la capienza per le normative anti Covid".
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai