Porta Elisa News

Tris di arrivi in rossonero: Molinaro, Falivene e Solcia

lunedì, 31 agosto 2020, 17:03

Tre volti nuovi nella rosa della Lucchese. La società ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Salvatore Molinaro, del centrocampista Francesco Falivene e del difensore Daniele Solcia. Il primo e il terzo erano ormai vicinissimi da giorni all'arrivo in rossonero. 

Molinaro, classe 1998, ha giocato un campionato di serie D con la Palmese e nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Viterbese (serie C): in totale in carriera ha totalizzato 70 presenze e messo a segno 14 reti. Falivene è nato nel 1999 e finora ha sempre militato in serie D con le maglie di Gladiator, Frattese e Ercolanese: per lui 61 presenze e 2 gol. Solcia, classe 2001, è nato nel vivaio dell'Atalanta e dopo aver giocato con le formazioni Under 17 e Under 18 nella scorsa stagione è andato in prestito nel Ponte San Pietro (serie D) disputando 25 partite.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.