Porta Elisa News
sabato, 22 agosto 2020, 21:18
di diego checchi
In attesa che la prossima settimana Deoma metta a segno qualche altro colpo, ci concentriamo sulle possibili avversarie della Lucchese, visto che non è ancora certo quale sarà il girone nel quale giocheranno i rossoneri. La Carrarese ha perso il portiere Francesco Forte che si è accordato con l’Avellino mentre la Pistoiese ha ceduto all’Alessandria il portiere Pisseri ed ha rinnovato con Mazzarani; è arrivato anche l’attaccante Gucci, ex Pianese.
L’Alessandria ha siglato un accordo biennale con il difensore Mallomo ed ha proposto un rinnovo triennale all’attaccante Eusepi. L’Arezzo ha ufficializzato il nuovo DS Giuseppe Di Bari mentre l’allenatore verrà scelto entro giovedì.
La Pro Vercelli ha affidato la panchina a Francesco Modesto mentre la Juventus U23 ha scelto la soluzione interna per la sostituzione di Andrea Pirlo, a guidare l’U23 sarà Lamberto Zauli, promosso dalla Primavera.
Da capire chi sarà l’allenatore del Livorno, a breve dovrebbe essere svelato l’enigma dopo le dimissioni di Breda; come DS è stato confermato Vittorio Cozzella.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti