Porta Elisa News
sabato, 22 agosto 2020, 21:18
di diego checchi
In attesa che la prossima settimana Deoma metta a segno qualche altro colpo, ci concentriamo sulle possibili avversarie della Lucchese, visto che non è ancora certo quale sarà il girone nel quale giocheranno i rossoneri. La Carrarese ha perso il portiere Francesco Forte che si è accordato con l’Avellino mentre la Pistoiese ha ceduto all’Alessandria il portiere Pisseri ed ha rinnovato con Mazzarani; è arrivato anche l’attaccante Gucci, ex Pianese.
L’Alessandria ha siglato un accordo biennale con il difensore Mallomo ed ha proposto un rinnovo triennale all’attaccante Eusepi. L’Arezzo ha ufficializzato il nuovo DS Giuseppe Di Bari mentre l’allenatore verrà scelto entro giovedì.
La Pro Vercelli ha affidato la panchina a Francesco Modesto mentre la Juventus U23 ha scelto la soluzione interna per la sostituzione di Andrea Pirlo, a guidare l’U23 sarà Lamberto Zauli, promosso dalla Primavera.
Da capire chi sarà l’allenatore del Livorno, a breve dovrebbe essere svelato l’enigma dopo le dimissioni di Breda; come DS è stato confermato Vittorio Cozzella.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa