Porta Elisa News

Uno sguardo sulle altre

sabato, 22 agosto 2020, 21:18

di diego checchi

In attesa che la prossima settimana Deoma metta a segno qualche altro colpo, ci concentriamo sulle possibili avversarie della Lucchese, visto che non è ancora certo quale sarà il girone nel quale giocheranno i rossoneri. La Carrarese ha perso il portiere Francesco Forte che si è accordato con l’Avellino mentre la Pistoiese ha ceduto all’Alessandria il portiere Pisseri ed ha rinnovato con Mazzarani; è arrivato anche l’attaccante Gucci, ex Pianese.

L’Alessandria ha siglato un accordo biennale con il difensore Mallomo ed ha proposto un rinnovo triennale all’attaccante Eusepi. L’Arezzo ha ufficializzato il nuovo DS Giuseppe Di Bari mentre l’allenatore verrà scelto entro giovedì.

La Pro Vercelli ha affidato la panchina a Francesco Modesto mentre la Juventus U23 ha scelto la soluzione interna per la sostituzione di Andrea Pirlo, a guidare l’U23 sarà Lamberto Zauli, promosso dalla Primavera.

Da capire chi sarà l’allenatore del Livorno, a breve dovrebbe essere svelato l’enigma dopo le dimissioni di Breda; come DS è stato confermato Vittorio Cozzella.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio