Porta Elisa News
martedì, 15 settembre 2020, 14:58
Matteo Biggeri è vicinissimo alla Lucchese. Il portiere classe 1996 di Castelnuovo questa mattina non si è allenato agli ordini di Maurizi con la Viterbese ed è pronto a firmare per i rossoneri o nella giornata odierna o al massimo in quella di domani.
Intanto l’attaccante Domenico Santoro (ex Gravina) ha firmato un contratto che lo legherà fino al 2022 con il Monopoli. Di conseguenza Deoma dovrà puntare i fari su altri due attaccanti e i nomi sono sempre gli stessi: quello di Andrea Magrassidell’Entella e Flavio Bianchidel Genoa. Intanto l’ex rossonero Giovanni Terraniè ad un passo dalla Carrarese.
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione