Porta Elisa News

Biggeri vicinissimo alla Lucchese

martedì, 15 settembre 2020, 14:58

Matteo Biggeri è vicinissimo alla Lucchese. Il portiere classe 1996 di Castelnuovo questa mattina non si è allenato agli ordini di Maurizi con la Viterbese ed è pronto a firmare per i rossoneri o nella giornata odierna o al massimo in quella di domani.

Intanto l’attaccante Domenico Santoro  (ex Gravina) ha firmato un contratto che lo legherà fino al 2022 con il Monopoli. Di conseguenza Deoma dovrà puntare i fari su altri due attaccanti e i nomi sono sempre gli stessi: quello di Andrea Magrassidell’Entella e Flavio Bianchidel Genoa. Intanto l’ex rossonero Giovanni Terraniè ad un passo dalla Carrarese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"