Porta Elisa News
martedì, 15 settembre 2020, 14:58
Matteo Biggeri è vicinissimo alla Lucchese. Il portiere classe 1996 di Castelnuovo questa mattina non si è allenato agli ordini di Maurizi con la Viterbese ed è pronto a firmare per i rossoneri o nella giornata odierna o al massimo in quella di domani.
Intanto l’attaccante Domenico Santoro (ex Gravina) ha firmato un contratto che lo legherà fino al 2022 con il Monopoli. Di conseguenza Deoma dovrà puntare i fari su altri due attaccanti e i nomi sono sempre gli stessi: quello di Andrea Magrassidell’Entella e Flavio Bianchidel Genoa. Intanto l’ex rossonero Giovanni Terraniè ad un passo dalla Carrarese.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti