Porta Elisa News
martedì, 29 settembre 2020, 18:45
di diego checchi
Il neo acquisto Marco De Vito ha rimesso piede all'Acquedotto dopo due stagioni e ha svolto il primo allenamento con la squadra. Il difensore ha lavorato interamente con il gruppo e ha già aiutato i suoi nuovi compagni con diversi consigli. Monaco lo ha schierato in coppia con Solcia, ma questo vuol dire poco in vista della formazione anti-Novara, quello che è certo è che De Vito sarà già a disposizione e con ogni probabilità, prenderà il numero 28, visto che il 27 è l'ultimo numero occupato nella rosa rossonera.
Per la gara di domenica mancheranno gli squalificati Bartolomei, espulso contro la Pergolettese, Benassi e Adamoli, che sconteranno l'ultima delle giornate di squalifica. Non ci sarà nemmeno Papini, ancora infortunato. Il difensore sta lavorando a parte con il preparatore Coluccio dopo la lesione di primo grado all'adduttore. Tutto normale per Lo Curto, Cruciani e Nannelli che oggi hanno lavorato a parte. Per domani è prevista una doppia seduta.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"