Porta Elisa News
martedì, 29 settembre 2020, 18:45
di diego checchi
Il neo acquisto Marco De Vito ha rimesso piede all'Acquedotto dopo due stagioni e ha svolto il primo allenamento con la squadra. Il difensore ha lavorato interamente con il gruppo e ha già aiutato i suoi nuovi compagni con diversi consigli. Monaco lo ha schierato in coppia con Solcia, ma questo vuol dire poco in vista della formazione anti-Novara, quello che è certo è che De Vito sarà già a disposizione e con ogni probabilità, prenderà il numero 28, visto che il 27 è l'ultimo numero occupato nella rosa rossonera.
Per la gara di domenica mancheranno gli squalificati Bartolomei, espulso contro la Pergolettese, Benassi e Adamoli, che sconteranno l'ultima delle giornate di squalifica. Non ci sarà nemmeno Papini, ancora infortunato. Il difensore sta lavorando a parte con il preparatore Coluccio dopo la lesione di primo grado all'adduttore. Tutto normale per Lo Curto, Cruciani e Nannelli che oggi hanno lavorato a parte. Per domani è prevista una doppia seduta.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze