Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 19:44
Daniele Deoma è furioso per la mancanza del pubblico, una situazione, visto quanto succede altrove, incomprensibile: "Sfinito? No, arrabbiato: oggi allo stadio non c'era la gente, la Regione Toscana si deve svegliare. E' grave: non si può impedire alle persone di essere allo stadio in questo modo. Mi spiace non aver giocato questa partita con il pubblico anche se la nostra società ci ha provato sino in fondo. E poi al cinema vanno le persone...E' una vergogna".
"Nel primo tempo eravamo rimasti negli spogliatoi e potevamo prendere sei gol, l'emozione deve passare in fretta, questo è un campionato che ha un livello talmente alto che non ti puoi permettere di sbagliare. La cosa che mi è piaciuta di più sono le facce nello spogliatoio nell'intervallo: ho visto facce cattive, concentrate. Oggi se avessimo fatto il 3-3 prima, avremmo potuto anche vincere la partita. Abbiamo giovani forti, lo vedo anche durante il lavoro settimanale, il nostro credo è solo il lavoro e più andiamo avanti, più possiamo migliorare. Non sono scontento né contento. Complimenti all'arbitro, lo vedremo in serie A, davvero bravo. Mercato? Se capita l'occasione prenderemo giocatori in ogni reparto".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"