Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 19:44
Daniele Deoma è furioso per la mancanza del pubblico, una situazione, visto quanto succede altrove, incomprensibile: "Sfinito? No, arrabbiato: oggi allo stadio non c'era la gente, la Regione Toscana si deve svegliare. E' grave: non si può impedire alle persone di essere allo stadio in questo modo. Mi spiace non aver giocato questa partita con il pubblico anche se la nostra società ci ha provato sino in fondo. E poi al cinema vanno le persone...E' una vergogna".
"Nel primo tempo eravamo rimasti negli spogliatoi e potevamo prendere sei gol, l'emozione deve passare in fretta, questo è un campionato che ha un livello talmente alto che non ti puoi permettere di sbagliare. La cosa che mi è piaciuta di più sono le facce nello spogliatoio nell'intervallo: ho visto facce cattive, concentrate. Oggi se avessimo fatto il 3-3 prima, avremmo potuto anche vincere la partita. Abbiamo giovani forti, lo vedo anche durante il lavoro settimanale, il nostro credo è solo il lavoro e più andiamo avanti, più possiamo migliorare. Non sono scontento né contento. Complimenti all'arbitro, lo vedremo in serie A, davvero bravo. Mercato? Se capita l'occasione prenderemo giocatori in ogni reparto".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze