Porta Elisa News

Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 30 settembre 2020, 20:05

Allenamento doppio per la formazione rossonera. Al mattino lavoro per reparti mentre nel pomeriggio si è tornati a lavorare nella "gabbia" con delle partitelle a pressione. Per domani è prevista la consueta partitella in famiglia all'Acquedotto nel pomeriggio. Per quanto riguarda il mercato, c'è da sottolineare che Chinellato, un possibile obiettivo della Lucchese, ha firmato proprio oggi per la Pistoiese mentre l'ex rossonero Davide Bertoncini ha accettato l'offerta biennale del Como, dove ritroverà un altro ex rossonero: Tommaso Arrigoni.

Intanto, il Novara, è uscito dalla Coppa Italia perdendo contro il Cittadella mentre Wladimiro Falcone, è stato grande protagonista con il suo Cosenza nella partita contro l'Alessandria, parando 3 rigori su 4.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"