Porta Elisa News
giovedì, 10 settembre 2020, 12:21
Fallimento As Lucchese Libertas, il curatore Claudio Del Prete ha depositato in Tribunale il 9 settembre il primo progetto di riparto parziale ai creditori. Il progetto prevede il pagamento in acconto ai creditori privilegiati ex art. 2751 bis n. 1 c.c. ( calciatori, allenatori, dipendenti in genere) della complessiva somma di € 200.000 pari a circa il 34% dei singoli crediti privilegiati ammessi al passivo. L’attivo realizzato ad oggi dalla procedura è pari a circa 436 mila euro, il passivo ammesso ad oggi è pari a circa 2,5 milioni ( di cui privilegiati € 1.986.000, chirografari 514.000) ma si stima che raggiungerà a breve circa 3 milioni complessivi.
Sono in corso diverse azioni giudiziali per recupero somme per complessivi 700/800 mila euro che come si ricorderà investono aziende legate alla vecchia proprietà. Il progetto di riparto una volta vistato dal giudice delegato sarà trasmesso ai creditori i quali nel termine di 15 giorni potranno presentare eventuale reclamo; si prevede che i pagamenti potranno essere eseguiti entro un mese circa da oggi.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.