Porta Elisa News
mercoledì, 23 settembre 2020, 19:22
Nell'attesa di capire se effettivamente si giocherà, e siamo d'accordo con Deoma quando dice che i tempi per indire lo sciopero sono sbagliati, la Lucchese si è allenata molto bene sul campo dell'Acquedotto, con un'intensità che si vede difficilmente in allenamento. I giocatori hanno pigiato sull'acceleratore e si sono dimostrati tutti in forma, l'unico seduto era Papini, che deve ancora recuperare dall'infortunio.
Bianchi e Bitep hanno messo a segno dei gol di pregevole fattura e dobbiamo dire che la Lucchese si è dimostrata già pronta per la gara contro la Pergolettese. Intanto, domani alle 17, verranno presentate le nuove divise da gioco in una conferenza stampa che si terrà al Porta Elisa. Con ogni probabilità verranno svelati anche i numeri di maglia dei giocatori per la prossima stagione.
Sul fronte apertura stadi, domani il ministro Spadafora sottoporrà un protocollo unico per tutte le regioni che poi dovrà essere approvato dal CTS. Speriamo che la riapertura degli stadi, almeno per un minimo di persone, possa avvenire al più presto, se non da questa magari dalla prossima gara. Vedremo cosa succederà, certo è che in questa settimana gli argomenti di discussione in Serie C non mancano.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.