Porta Elisa News
mercoledì, 23 settembre 2020, 19:22
Nell'attesa di capire se effettivamente si giocherà, e siamo d'accordo con Deoma quando dice che i tempi per indire lo sciopero sono sbagliati, la Lucchese si è allenata molto bene sul campo dell'Acquedotto, con un'intensità che si vede difficilmente in allenamento. I giocatori hanno pigiato sull'acceleratore e si sono dimostrati tutti in forma, l'unico seduto era Papini, che deve ancora recuperare dall'infortunio.
Bianchi e Bitep hanno messo a segno dei gol di pregevole fattura e dobbiamo dire che la Lucchese si è dimostrata già pronta per la gara contro la Pergolettese. Intanto, domani alle 17, verranno presentate le nuove divise da gioco in una conferenza stampa che si terrà al Porta Elisa. Con ogni probabilità verranno svelati anche i numeri di maglia dei giocatori per la prossima stagione.
Sul fronte apertura stadi, domani il ministro Spadafora sottoporrà un protocollo unico per tutte le regioni che poi dovrà essere approvato dal CTS. Speriamo che la riapertura degli stadi, almeno per un minimo di persone, possa avvenire al più presto, se non da questa magari dalla prossima gara. Vedremo cosa succederà, certo è che in questa settimana gli argomenti di discussione in Serie C non mancano.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai