Porta Elisa News

I rossoneri intensificano la preparazione in vista dell'esordio

mercoledì, 23 settembre 2020, 19:22

Nell'attesa di capire se effettivamente si giocherà, e siamo d'accordo con Deoma quando dice che i tempi per indire lo sciopero sono sbagliati, la Lucchese si è allenata molto bene sul campo dell'Acquedotto, con un'intensità che si vede difficilmente in allenamento. I giocatori hanno pigiato sull'acceleratore e si sono dimostrati tutti in forma, l'unico seduto era Papini, che deve ancora recuperare dall'infortunio.

Bianchi e Bitep hanno messo a segno dei gol di pregevole fattura e dobbiamo dire che la Lucchese si è dimostrata già pronta per la gara contro la Pergolettese. Intanto, domani alle 17, verranno presentate le nuove divise da gioco in una conferenza stampa che si terrà al Porta Elisa. Con ogni probabilità verranno svelati anche i numeri di maglia dei giocatori per la prossima stagione. 

Sul fronte apertura stadi, domani il ministro Spadafora sottoporrà un protocollo unico per tutte le regioni che poi dovrà essere approvato dal CTS. Speriamo che la riapertura degli stadi, almeno per un minimo di persone, possa avvenire al più presto, se non da questa magari dalla prossima gara. Vedremo cosa succederà, certo è che in questa settimana gli argomenti di discussione in Serie C non mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti