Porta Elisa News

Lucchese, mercoledì amichevole contro l'Entella

lunedì, 14 settembre 2020, 00:14

Dopo Fiorentina e Empoli, ecco l'Entella. Terza amichevole per i rossoneri che dopo aver affrontato la formazione viola e quella azzurra, saranno di scena a Chiavari mercoledì prossimo (ore 17,30) dove affronteranno l'Entella che disputa il campionato di Serie B.

Ne dà notizia la stessa società ligure che informa sul proprio sito che l'amichevole, al posto di una programmata con il Pontedera, sarà ovviamente a porte chiuse. Una nuova occasione per Cruciani e compagni per mettere minuti nelle gambe in vista del campionato, il cui esordio è previsto per il 27 settembre prossimo. A oggi non è stato ancora definito il calendario né il girone, che dovrebbero essere compilati a metà di questa settimana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"