Porta Elisa News

Lucchese, mercoledì amichevole contro l'Entella

lunedì, 14 settembre 2020, 00:14

Dopo Fiorentina e Empoli, ecco l'Entella. Terza amichevole per i rossoneri che dopo aver affrontato la formazione viola e quella azzurra, saranno di scena a Chiavari mercoledì prossimo (ore 17,30) dove affronteranno l'Entella che disputa il campionato di Serie B.

Ne dà notizia la stessa società ligure che informa sul proprio sito che l'amichevole, al posto di una programmata con il Pontedera, sarà ovviamente a porte chiuse. Una nuova occasione per Cruciani e compagni per mettere minuti nelle gambe in vista del campionato, il cui esordio è previsto per il 27 settembre prossimo. A oggi non è stato ancora definito il calendario né il girone, che dovrebbero essere compilati a metà di questa settimana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"