Porta Elisa News
giovedì, 24 settembre 2020, 17:35
Ecco, finalmente, le nuove maglie della Lucchese per la stagione 2020-2021 che va a cominciare. Nella sala stampa del Porta Elisa sono state presentate le tre divise che i rossoneri utilizzeranno a partire da domenica prossima. Firmate Joma, con Studio Sport che ha provveduto a personalizzare i capi, le maglie provano a unire tradizione e modernità.
Preceduta da un video con il quale è stata presentata una canzone "Pantere rossonere", interpretato dalle Dolci Vite, un gruppo musicale formato da tre ragazze, dai ringraziamenti agli sponsor curati dal presidente Bruno Russo, dall'augurio per la nuova stagione dell'amministratore delegato Alessandro Vichi e dalla nuova pubblicazione della società che si chiamerà "Giornale rossonero" che sarà leggibile sul sito ufficiale della Lucchese ogni venerdì con gli aggiornamenti sulla squadra, la nuova collezione delle divise prevede il logo ricamato della maglia.
Strisce molto larghe e una pantera in oro nella parte inferiore, presenta tre sponsor sulla parte anteriore, Celfa, Varia Versilia e Ambiente e Giap. Mentre sui pantaloncini sarà presente il logo di Mc Donald's. La seconda maglia bianca è invece con bordature rosse e paricollo e numeri neri. Mentre la terza maglia è sicuramente la più innovativa e che farà sicuramente discutere in un giallo flou e numeri neri.
"Un ringraziamento a Carlo Lami che ha fatto il disegno della Pantera oltre Studio Sport e la Joma – ha ricordato il direttore generale Mario Santoro – oltre a Gabriele Minchella. A oggi il 92 per cento dei nostri sponsor ha confermato l'impegno e in alcuni casi hanno aumentato il loro impegno ora ne dovremo trovare altri".
"Abbiamo costruito una squadra giovane – ha aggiunto Bruno Russo – e vi invito tutti a avere pazienza. Vi ricorderete di Tommaso Biaschi, "cacciato" dalla Lucchese anni fa e ora in orbita Spezia: invito a portare pazienza e aspettare i ragazzi perché sono tutti fortissimi, ma vanno aspettati".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti