Porta Elisa News
giovedì, 24 settembre 2020, 17:35
Ecco, finalmente, le nuove maglie della Lucchese per la stagione 2020-2021 che va a cominciare. Nella sala stampa del Porta Elisa sono state presentate le tre divise che i rossoneri utilizzeranno a partire da domenica prossima. Firmate Joma, con Studio Sport che ha provveduto a personalizzare i capi, le maglie provano a unire tradizione e modernità.
Preceduta da un video con il quale è stata presentata una canzone "Pantere rossonere", interpretato dalle Dolci Vite, un gruppo musicale formato da tre ragazze, dai ringraziamenti agli sponsor curati dal presidente Bruno Russo, dall'augurio per la nuova stagione dell'amministratore delegato Alessandro Vichi e dalla nuova pubblicazione della società che si chiamerà "Giornale rossonero" che sarà leggibile sul sito ufficiale della Lucchese ogni venerdì con gli aggiornamenti sulla squadra, la nuova collezione delle divise prevede il logo ricamato della maglia.
Strisce molto larghe e una pantera in oro nella parte inferiore, presenta tre sponsor sulla parte anteriore, Celfa, Varia Versilia e Ambiente e Giap. Mentre sui pantaloncini sarà presente il logo di Mc Donald's. La seconda maglia bianca è invece con bordature rosse e paricollo e numeri neri. Mentre la terza maglia è sicuramente la più innovativa e che farà sicuramente discutere in un giallo flou e numeri neri.
"Un ringraziamento a Carlo Lami che ha fatto il disegno della Pantera oltre Studio Sport e la Joma – ha ricordato il direttore generale Mario Santoro – oltre a Gabriele Minchella. A oggi il 92 per cento dei nostri sponsor ha confermato l'impegno e in alcuni casi hanno aumentato il loro impegno ora ne dovremo trovare altri".
"Abbiamo costruito una squadra giovane – ha aggiunto Bruno Russo – e vi invito tutti a avere pazienza. Vi ricorderete di Tommaso Biaschi, "cacciato" dalla Lucchese anni fa e ora in orbita Spezia: invito a portare pazienza e aspettare i ragazzi perché sono tutti fortissimi, ma vanno aspettati".
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"