Porta Elisa News
giovedì, 24 settembre 2020, 17:35
Ecco, finalmente, le nuove maglie della Lucchese per la stagione 2020-2021 che va a cominciare. Nella sala stampa del Porta Elisa sono state presentate le tre divise che i rossoneri utilizzeranno a partire da domenica prossima. Firmate Joma, con Studio Sport che ha provveduto a personalizzare i capi, le maglie provano a unire tradizione e modernità.
Preceduta da un video con il quale è stata presentata una canzone "Pantere rossonere", interpretato dalle Dolci Vite, un gruppo musicale formato da tre ragazze, dai ringraziamenti agli sponsor curati dal presidente Bruno Russo, dall'augurio per la nuova stagione dell'amministratore delegato Alessandro Vichi e dalla nuova pubblicazione della società che si chiamerà "Giornale rossonero" che sarà leggibile sul sito ufficiale della Lucchese ogni venerdì con gli aggiornamenti sulla squadra, la nuova collezione delle divise prevede il logo ricamato della maglia.
Strisce molto larghe e una pantera in oro nella parte inferiore, presenta tre sponsor sulla parte anteriore, Celfa, Varia Versilia e Ambiente e Giap. Mentre sui pantaloncini sarà presente il logo di Mc Donald's. La seconda maglia bianca è invece con bordature rosse e paricollo e numeri neri. Mentre la terza maglia è sicuramente la più innovativa e che farà sicuramente discutere in un giallo flou e numeri neri.
"Un ringraziamento a Carlo Lami che ha fatto il disegno della Pantera oltre Studio Sport e la Joma – ha ricordato il direttore generale Mario Santoro – oltre a Gabriele Minchella. A oggi il 92 per cento dei nostri sponsor ha confermato l'impegno e in alcuni casi hanno aumentato il loro impegno ora ne dovremo trovare altri".
"Abbiamo costruito una squadra giovane – ha aggiunto Bruno Russo – e vi invito tutti a avere pazienza. Vi ricorderete di Tommaso Biaschi, "cacciato" dalla Lucchese anni fa e ora in orbita Spezia: invito a portare pazienza e aspettare i ragazzi perché sono tutti fortissimi, ma vanno aspettati".
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.
sabato, 1 agosto 2026, 13:39
Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia
venerdì, 31 luglio 2026, 19:38
Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"
venerdì, 31 luglio 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.