Porta Elisa News

Mercato: Deoma a caccia della punta

venerdì, 4 settembre 2020, 17:14

di diego checchi

Il mercato vero e proprio è appena iniziato ma intanto Daniele Deoma, diesse rossonero, ha piazzato alcuni colpi di prospettiva tipo Lo Curto, Cellamare, Convitto, Scalzi, Solcia, Falivene e Molinaro ma si è assicurato anche alcune certezze tipo Kosovan e Panariello. Questa squadra va rifinita e completata ed allora il direttore sportivo rossonero è pronto a non fermarsi e soprattutto sull'attaccante la società sembra decisa a fare uno sforzo economico.

Ci sono vari profili che potrebbero interessare la Lucchese ma intanto bisogna capire se il diesse vorrà prendere una o due punte centrali. Magari una di esperienza ed una di prospettiva. Per quella di esperienza sono tanti i nomi in ballo da Matteo Mancosu dell'Entella a Marco Zigoni che era a Venezia, a Federico Melchiorri attualmente al Perugia ma che è seguito anche dalla Sambenedettese. Tutto questo senza scartare i due attaccanti della Reggina ovvero Reginaldo e Sarao, oppure Vano del Carpi.

Le scelte sono variegate e bisognerà capire su quale giocatore Deoma andrà a puntare. Intanto per quanto riguarda il reparto difensivo, un idea potrebbe essere quella di riportare a Lucca, Davide Bertoncini che in maglia rossonera ha giocato per metà stagione quando in panchina c'era Giovanni Lopez. Resiste ancora la candidatura di Francesco Cernuto della Triestina ma su di lui c'è anche la Paganese. Insomma sono ore febbrili per il mercato rossonero ma di una cosa siamo convinti, la società rossonera metterà a segno ancora due o tre colpi di livello per la categoria. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad