Porta Elisa News
giovedì, 10 settembre 2020, 20:28
di diego checchi
Daniele Deoma lo aveva detto nell'intervista al nostro sito: "Prenderemo due portieri uno over e uno under". E stasera è venuta fuori una voce molto vicina alla verità, infatti la Lucchese è in trattativa con Matteo Biggeri classe 96 nativo di Castelnuovo e in forza alla Viterbese con un contratto sino al 2021; è chiaro che il giocatore dovrà fare la rescissione del contratto ma il suo procuratore Giancarlo Tronchetti che lavora insieme a Vittorio Tosto è possibilista.
"Non abbiamo ancora chiuso nulla e finchè i contratti non si firmano non si possono dire con certezza le cose comunque Biggeri è un profilo che piace alla Lucchese", spiega. Si era ipotizzato il fatto che domani potesse essere il giorno della firma ma è più probabile che tutto venga fatto entro la giornata di lunedì¸ Biggeri è un profilo molto interessante che in serie c ha già giocato con le maglie di Pontedera e Viterbese collezionando più di 40 presenze. Ha iniziato a giocare nell' Empoli dove è arrivato fino alla primavera per poi passare al Montecatini in serie d e appunto al Pontedera e alla Viterbese. Biggeri sembra aver superato la concorrenza di Sala che si è svincolato dal Rimini di Brancolini giocatore di proprietà della Fiorentina e di Ricci svincolato dal Livorno.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti