Porta Elisa News
sabato, 12 settembre 2020, 20:54
Mister Monaco analizza in maniera molto lucida la gara persa per 4 a 0 con l’Empoli ma la sua disamina va naturalmente al di là del risultato e non potrebbe essere diversamente visto il momento dell'anno e la preparazione ancora in corso: “Abbiamo retto bene i primi 20 minuti e abbiamo anche avuto l’opportunità del gol con Nannelli. Poi, appena siamo calcati un po’ è venuta fuori la supremazia fisica e tecnica degli avversari e se mentre con la Fiorentina abbiamo retto un tempo oggi non è stato così.
"Ovviamente si vede la differenza di categoria e purtroppo non siamo ancora riusciti a schierare tutti i giocatori. Chiaramente c’è ancora parecchio da lavorare, anche sul mercato”.
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio