Porta Elisa News
sabato, 12 settembre 2020, 20:54
Mister Monaco analizza in maniera molto lucida la gara persa per 4 a 0 con l’Empoli ma la sua disamina va naturalmente al di là del risultato e non potrebbe essere diversamente visto il momento dell'anno e la preparazione ancora in corso: “Abbiamo retto bene i primi 20 minuti e abbiamo anche avuto l’opportunità del gol con Nannelli. Poi, appena siamo calcati un po’ è venuta fuori la supremazia fisica e tecnica degli avversari e se mentre con la Fiorentina abbiamo retto un tempo oggi non è stato così.
"Ovviamente si vede la differenza di categoria e purtroppo non siamo ancora riusciti a schierare tutti i giocatori. Chiaramente c’è ancora parecchio da lavorare, anche sul mercato”.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa