Porta Elisa News

Monaco: "C’è ancora parecchio da lavorare, anche sul mercato"

sabato, 12 settembre 2020, 20:54

Mister Monaco analizza in maniera molto lucida la gara persa per 4 a 0 con l’Empoli ma la sua disamina va naturalmente al di là del risultato e non potrebbe essere diversamente visto il momento dell'anno e la preparazione ancora in corso: “Abbiamo retto bene i primi 20 minuti e abbiamo anche avuto l’opportunità del gol con Nannelli. Poi, appena siamo calcati un po’ è venuta fuori la supremazia fisica e tecnica degli avversari e se mentre con la Fiorentina abbiamo retto un tempo oggi non è stato così.

"Ovviamente si vede la differenza di categoria e purtroppo non siamo ancora riusciti a schierare tutti i giocatori. Chiaramente c’è ancora parecchio da lavorare, anche sul mercato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze