Porta Elisa News

Monaco: "Contento si giochi la prima in casa, anche se purtroppo senza pubblico"

mercoledì, 16 settembre 2020, 20:04

di diego checchi

Mister Monaco è soddisfatto di questa amichevole con l'Entella anche se sa che la sua squadra deve migliorare ancora. Con il trainer rossonero è l'occasione anche per parlare del calendario e della prima avversaria che si chiama Pergolettese ma relativamente all'impegno di questo lo pomeriggio così si è espresso:"Direi una buona prestazione sia dal punto di vista dell'impegno che da quello della manovra. Dobbiamo crescere ancora e integrare bene i nuovi arrivi come Adamoli, ottimo in fase di spinta ma deve ancora migliorare l'aspetto difensivo. Sono contento della crescita della condizione atletica aspettando il recupero anche degli infortunati".

Cosa pensa della Pergolettese che affronterete la prima di campionato? 

"È una formazione che lo scorso anno si è  salvata alla fine del campionato e di cui non conosciamo molto ma abbiamo a disposizione il tempo per conoscere meglio come gioca e preparare la partita. Fa piacere giocare la prima in casa anche se il pubblico se non cambia niente purtroppo non potrà essere presente." 

Ci saranno anche diversi turni infrasettimanali...

"Si è vero e sarà importante avere tutta la rosa a disposizione per poterli far ruotare tutti".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"