Porta Elisa News
mercoledì, 16 settembre 2020, 20:04
di diego checchi
Mister Monaco è soddisfatto di questa amichevole con l'Entella anche se sa che la sua squadra deve migliorare ancora. Con il trainer rossonero è l'occasione anche per parlare del calendario e della prima avversaria che si chiama Pergolettese ma relativamente all'impegno di questo lo pomeriggio così si è espresso:"Direi una buona prestazione sia dal punto di vista dell'impegno che da quello della manovra. Dobbiamo crescere ancora e integrare bene i nuovi arrivi come Adamoli, ottimo in fase di spinta ma deve ancora migliorare l'aspetto difensivo. Sono contento della crescita della condizione atletica aspettando il recupero anche degli infortunati".
Cosa pensa della Pergolettese che affronterete la prima di campionato?
"È una formazione che lo scorso anno si è salvata alla fine del campionato e di cui non conosciamo molto ma abbiamo a disposizione il tempo per conoscere meglio come gioca e preparare la partita. Fa piacere giocare la prima in casa anche se il pubblico se non cambia niente purtroppo non potrà essere presente."
Ci saranno anche diversi turni infrasettimanali...
"Si è vero e sarà importante avere tutta la rosa a disposizione per poterli far ruotare tutti".
mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04
Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.
mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45
E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"
mercoledì, 4 novembre 2026, 14:10
Sedicesimi di finale a eliminazione diretta per i rossoneri che ritrovano il Sestri Levante, la squadra battuta nello spareggio salvezza nella stagione 2024-205. Sblocca Jebbar a fine primo tempo. Nella ripresa subito occasioni per Biasiol e Picchi.
martedì, 3 novembre 2026, 15:08
Super squalifica per il capitano rossonero Federico Dionisi espulso a fine gara domenica scorsa a Terranuova Bracciolini: il giudice sportivo, letto il referto arbitrale, lo ha fermato per cinque turni. Praticamente si dovrà attendere dicembre per rivedere il bomber in campo