Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 19:25
"Dobbiamo ripartire dal secondo tempo": Francesco Monaco è contento per come la partita è stata rimessa nei binari dopo un primo tempo davvero pessimo dei suoi, poi è cambiato tutto: "Partita dai due volti, primo tempo bello da parte loro, noi lunghi, arrivavamo sempre secondi sulla palla, nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa e è stata un'altra partita. Forse i ragazzi hanno accusato anche l'emozione in uno stadio vuoto, importante trovare subito il primo gol a inizio ripresa quando finalmente siamo riusciti a essere corti. Grande risultato, non era facile, i ragazzi hanno dato tutto".
"Cosa ho detto negli spogliatoi? Che bastava un niente per cambiare la partita, eravamo troppo brutti nel primo tempo. Nella ripresa con gli esterni più stretti e due punte siamo andati meglio. Bianchi? E' un buon giocatore, sono contento che gli attaccanti abbiano fatto gol. Erano in tanti all'esordio è abitudine portare le paste: speriamo non le portino tutti insieme. Pergolettese buona squadra che si conosce da tempo, squadra fisica".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo