Porta Elisa News
lunedì, 14 settembre 2020, 21:11
di diego checchi
Federico Papini dovrà stare fermo per almeno quattro settimane perchè l'accertamento al quale si è sottoposto oggi ha evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della gamba sinistra. Il dottor Tambellini però è ottimista:"Il giocatore potrebbe essere già in gruppo a fine mese se tutto andrà bene e non dovrebbe saltare più di due o tre turni di campionato considerando poi che la prima giornata il difensore deve scontare ancora la squalifica".
Il responsabile medico della Lucchese ha fatto il punto anche sugli altri infortunati: "Scalzi e Lo Curto stanno recuperando dai rispettivi acciacchi e già dall'inizio della prossima settimana saranno a disposizione di mister Monaco".
Il discorso poi si è spostato sul protocollo relativo ai tamponi: "Oggi abbiamo fatto tutti i tamponi ed i risultati li avremo nella giornata di domani. Per quanto riguarda il protocollo per il momento resta invariato ovvero ogni quattro giorni il tampone ed ogni 15 giorni il test sierologico. Per il momento non sono previsti cambiamenti al riguardo".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 17:34
Rossoneri impegnati allo stadio dei Pini: mister Pirozzi ritrova dal primo minuto Piazze e conferma Picchi a centrocampo
martedì, 14 ottobre 2025, 12:29
A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.