Porta Elisa News

Papini, stop per almeno un mese

lunedì, 14 settembre 2020, 21:11

di diego checchi

Federico Papini dovrà stare fermo per almeno quattro settimane perchè l'accertamento al quale si è sottoposto oggi ha evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della gamba sinistra. Il dottor Tambellini però è ottimista:"Il giocatore potrebbe essere già in gruppo a fine mese se tutto andrà bene e non dovrebbe saltare più di due o tre turni di campionato considerando poi che la prima giornata il difensore deve scontare ancora la squalifica".

Il responsabile medico della Lucchese ha fatto il punto anche sugli altri infortunati: "Scalzi e Lo Curto stanno recuperando dai rispettivi acciacchi e già dall'inizio della prossima settimana saranno a disposizione di mister Monaco".

Il discorso poi si è spostato sul protocollo relativo ai tamponi: "Oggi abbiamo fatto tutti i tamponi ed i risultati li avremo nella giornata di domani. Per quanto riguarda il protocollo per il momento resta invariato ovvero ogni quattro giorni il tampone ed ogni 15 giorni il test sierologico. Per il momento non sono previsti cambiamenti al riguardo".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...