Porta Elisa News

Partitella del giovedì, è Bianchi show

giovedì, 24 settembre 2020, 19:54

di diego checchi

Bianchi show nella partitella in famiglia che si è disputata all'Acquedotto sotto la pioggia. L'ex centravanti del Genoa ha fatto il bello e il cattivo tempo mettendo a segno 4 gol in 20 minuti, uno più bello dell'altro. È vero che questa era solo una sgambata, ma comunque si sono potuti apprezzare i movimenti da attaccante puro e il fatto che questo giocatore sa sempre dove farsi trovare nel momento giusto.

Al di là di questo, mister Monaco ha mischiato un po' le carte per non dare vantaggi all'avversario di domenica prossima, anche se nel reparto difensivo le alternative non sono poi molte, visto che Adamoli, Papini e Benassi non ci saranno per squalifica. La coppia più scontata da vedere al centro della difesa è quella formata da Panariello e Solcia, ma chissà che Meucci non possa prendere il posto di uno dei due, visto che il centrocampista è stato provato in quella posizione. Sugli esterni, Cellamare e Lo Curto lottano per una maglia, perché Bartolomei, a destra o sinistra, giocherà sicuramente. A centrocampo, non crediamo che Monaco rinuncerà al duo Cruciani-Kosovan, anche se Lionetti e Signori scalpitano per un ruolo da protagonista. In attacco, il posto sicuro ce l'ha Bianchi con Bitep, che comunque ha messo a segno una rete oggi, pronto a subentrare. Per il resto, tutto ancora da decidere. 

Questa le formazioni scese in campo oggi. Lucchese bianca: Coletta, Bartolomei, Solcia, Nuti, Pardini, Cruciani, Lionetti, Convitto, Scalzi, Panati (Adamoli), Bitep. Lucchese rossa: Biggeri, Cellamare, Meucci, Panariello (Benassi), Lo Curto, Kosovan, Signori, Fazzi, Nannelli (Falivene), Bianchi, Molinaro.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 luglio 2026, 18:06

Sindaco e vice sindaco nel ritiro dei rossoneri: "Conferenza stampa con la società dopo Ferragosto"

Pardini e Barsanti si sono recati nel ritiro della Lucchese a Castelnuovo Garfagnana per incontrare i giocatori e la dirigenza in vista del prossimo campionato. Il sindaco e il vice: "Lucchese e Comune, stesso obiettivo: dotare la città di un Porta Elisa moderno e adeguato a qualsiasi categoria, che possa...


mercoledì, 29 luglio 2026, 08:37

Lucchese, ritiro verso la conclusione

Ultimi giorni di preparazione a Castelnuovo Garfagnana, dove venerdì i rossoneri disputeranno la loro seconda amichevole, con ogni probabilità contro la formazione di casa. Intanto in attacco arriva anche Lombardi e il reparto comincia ad essere davvero molto nutrito. Per il momento, nessuna indicazione sul numero degli abbonati



martedì, 28 luglio 2026, 08:44

Mercato, Lombardi vicinissimo ai rossoneri

Attacco sempre più appuntito (ma anche affollato) in casa rossonera: sarebbe infatti in dirittura l'arrivo di Luca Lombardi, esterno offensivo classe 2002, lo scorso anno nella Paganese dove nel corso del campionato ha collezionato 24 presenze e 4 gol


lunedì, 27 luglio 2026, 08:48

Lucchese, c'è attesa per la maglia della prossima stagione

La divisa utilizzata a Castelnuovo, fatta da righe rosse e nero molto larghe e con alle spalle una ampia finestra rossa per il numero, non sarà quella che verrà utilizzata per la prossima stagione: questa muta sarà per il settore giovanile.