Porta Elisa News

Per i rossoneri primo allenamento della stagione all'Acquedotto

martedì, 22 settembre 2020, 20:15

Primo allenamento della stagione per la Lucchese all'Acquedotto e dobbiamo dire che la curiosità dei pochi tifosi presenti era tanta, tutti ci chiedevano informazioni sui giocatori che non avevano ancora potuto vedere all'opera dal vivo. Parlando della squadra, bisogna sottolineare che il centrocampista Signori ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Monaco; l'ex Atalanta ha una forte somiglianza con Fazzi, anche se è un po' più alto.

Tutti i giocatori si sono allenati in gruppo ma in vista di domenica, quando ci dovrebbe essere la prima di campionato contro la Pergolettese, sciopero AIC permettendo (ne parleremo in un pezzo a parte), non ci saranno gli squalificati Benassi, Papini e Adami. A proposito di Papini, il giocatore è anche infortunato. Al di là di questo, comunque, Monaco avrà diverse scelte ed è ancora presto per parlare di formazione. Quello che abbiamo potuto vedere è che i giocatori si sono allenati con grande intensità e voglia ben sapendo che questa sarà la settimana propedeutica alla prima gara di campionato.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"