Porta Elisa News
lunedì, 21 settembre 2020, 11:23
di diego checchi
Ecco il centrocampista dell’Atalanta che la Lucchese stava cercando. Si tratta di Samuele Signori, classe 2001 attualmente svincolato che la Lucchese potrebbe prendere a titolo definitivo e non inserirlo in lista. I buoni rapporti con l’ex giocatore rossonero Roberto Marta, scouting dell’Atalanta, hanno reso possibile l’arrivo di Solcia e ora quello di Signori.
La trattativa non sembra conclusa ma il mediano che può giocare anche come mezzala sinistra, è ad un passo dalla Lucchese e chissà se oggi non possa già essere a Lucca e mettersi a disposizione di mister Monaco che da domani pomeriggio inizierà gli allenamenti in vista della prima gara contro la Pergolettese dove non ci saranno Papini e Benassi squalificati (il primo anche infortunato) e Adamoli che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato nella passata stagione quando era nella Primavera dell’Empoli.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad