Porta Elisa News
lunedì, 21 settembre 2020, 11:23
di diego checchi
Ecco il centrocampista dell’Atalanta che la Lucchese stava cercando. Si tratta di Samuele Signori, classe 2001 attualmente svincolato che la Lucchese potrebbe prendere a titolo definitivo e non inserirlo in lista. I buoni rapporti con l’ex giocatore rossonero Roberto Marta, scouting dell’Atalanta, hanno reso possibile l’arrivo di Solcia e ora quello di Signori.
La trattativa non sembra conclusa ma il mediano che può giocare anche come mezzala sinistra, è ad un passo dalla Lucchese e chissà se oggi non possa già essere a Lucca e mettersi a disposizione di mister Monaco che da domani pomeriggio inizierà gli allenamenti in vista della prima gara contro la Pergolettese dove non ci saranno Papini e Benassi squalificati (il primo anche infortunato) e Adamoli che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato nella passata stagione quando era nella Primavera dell’Empoli.
lunedì, 17 agosto 2026, 15:27
Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio
lunedì, 17 agosto 2026, 12:01
Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.
domenica, 16 agosto 2026, 19:29
La Lucchese ha deciso di usufruire della possibilità che la Lega Dilettanti riserva alle squadre di Serie D, ovvero di poter personalizzare le maglie con i nomi dei calciatori, cosa che è obbligatoria nei campionati professionistici. Ecco i numeri scelti, non ci sono Fedato, Pupeschi ed Onu
venerdì, 14 agosto 2026, 11:35
Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30