Porta Elisa News

Per il centrocampo c'è Signori

lunedì, 21 settembre 2020, 11:23

di diego checchi

Ecco il centrocampista dell’Atalanta che la Lucchese stava cercando. Si tratta di Samuele Signori, classe 2001 attualmente svincolato che la Lucchese potrebbe prendere a titolo definitivo e non inserirlo in lista. I buoni rapporti con l’ex giocatore rossonero Roberto Marta, scouting dell’Atalanta, hanno reso possibile l’arrivo di Solcia e ora quello di Signori.

La trattativa non sembra conclusa ma il mediano che può giocare anche come mezzala sinistra, è ad un passo dalla Lucchese e chissà se oggi non possa già essere a Lucca e mettersi a disposizione di mister Monaco che da domani pomeriggio inizierà gli allenamenti in vista della prima gara contro la Pergolettese dove non ci saranno Papini e Benassi squalificati (il primo anche infortunato) e Adamoli che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato nella passata stagione quando era nella Primavera dell’Empoli.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"