Porta Elisa News
venerdì, 25 settembre 2020, 13:13
Scongiurato lo sciopero della Serie C. Da domani il campionato si gioca regolarmente. Lo comunica con una nota ufficiale l’AIC che afferma: “L'Associazione Italiana Calciatori, in considerazione dell’evoluzione delle trattative con la Lega Italiana Calcio Professionistico relativamente al noto problema delle liste dei calciatori professionisti utilizzabili, revoca lo sciopero indetto per la prima giornata di campionato, pur mantenendo lo stato di agitazione già in precedenza proclamato, in attesa dell’Assemblea delle Società di Lega Pro”
La mediazione del Presidente Gravina è stata fondamentale per far si che si sbloccasse la situazione. Si parla di un possibile allungamento delle liste a 24 giocatori più un 2001. Ogni decisione verrà presa nell’Assemblea di Lega che ci sarà a breve. Quello che è certo è che il campionato 2020/21 prenderà il via e non ci saranno ulteriori stravolgimenti. È stata una mattinata di riunioni e intensi rumors: prima sembrava che prevalesse la linea di non giocare, poi, verso le 12 si è sbloccato tutto. E allora si può dare il via alle danze, ovviamente a porte chiuse.
giovedì, 6 agosto 2026, 16:05
Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.
giovedì, 6 agosto 2026, 13:08
La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo
giovedì, 6 agosto 2026, 12:46
Resa nota la prossima amichevole dei rossoneri che sarà sabato alle 18 allo stadio di Saltocchio contro la Primavera del Livorno. Sarò la prima uscita della Lucchese dopo il ritiro di Castelnuovo Garfagnana dei giorni scorsi
giovedì, 6 agosto 2026, 08:28
Il sindaco di Capannori fa il punto sull'ipotesi di un centro sportivo rossonero sul territorio comunale: “Per quanto ci riguarda la possibilità c'è sempre. In questo momento la questione del Porta Elisa immagino sia la priorità. Si era concordato di rivedersi, siamo in attesa di farlo”