Porta Elisa News
venerdì, 25 settembre 2020, 13:13
Scongiurato lo sciopero della Serie C. Da domani il campionato si gioca regolarmente. Lo comunica con una nota ufficiale l’AIC che afferma: “L'Associazione Italiana Calciatori, in considerazione dell’evoluzione delle trattative con la Lega Italiana Calcio Professionistico relativamente al noto problema delle liste dei calciatori professionisti utilizzabili, revoca lo sciopero indetto per la prima giornata di campionato, pur mantenendo lo stato di agitazione già in precedenza proclamato, in attesa dell’Assemblea delle Società di Lega Pro”
La mediazione del Presidente Gravina è stata fondamentale per far si che si sbloccasse la situazione. Si parla di un possibile allungamento delle liste a 24 giocatori più un 2001. Ogni decisione verrà presa nell’Assemblea di Lega che ci sarà a breve. Quello che è certo è che il campionato 2020/21 prenderà il via e non ci saranno ulteriori stravolgimenti. È stata una mattinata di riunioni e intensi rumors: prima sembrava che prevalesse la linea di non giocare, poi, verso le 12 si è sbloccato tutto. E allora si può dare il via alle danze, ovviamente a porte chiuse.
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani