Porta Elisa News
venerdì, 16 ottobre 2020, 20:24
di diego checchi
Ancora molti dubbi per quanto riguarda la formazione anti Como. Chi ha visto l'allenamento di questo pomeriggio sul campo dell'Acquedotto si è resa conto che Monaco ha mischiato le carte per non dare particolari vantaggi all'avversario. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 ma gli interpreti sono ancora tutti da scoprire. Alla seduta mancavano Lo Curto ancora out per infortunio e Cruciani per motivi personali legati alla scomparsa del padre.
Non stupitevi se in campo vedrete una coppia tutta nuova dall'inizio e cioè Bitep e Bianchi in attacco perchè il giocatore camerumense è apparso in grande forma. Anche sugli esterni ci sono diverse soluzioni e solo la seduta di rifinitura scioglierà ogni dubbio. Stesso discorso vale per il pacchetto arretrato dove tutti gli interpreti possono lottare per una maglia. Forse l'unico un pò più indietro è Papini ma non è detto che mister Monaco, vista la fiducia che ha in lui, possa decidere di schierarlo sin dall'inizio.
Chi resterà fuori fra Benassi, Panariello, De Vito, Solcia e appunto Papini? E' un bel dilemma il trainer può scegliere nella più completa abbondanza. Quello che è che contro il Como la Lucchese dovrà tornare per forza a muovere la classifica e a fare punti. Una vittoria davanti al pubblico amico sarebbe l'ideale.
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...