Porta Elisa News

Bitep in campo dall'inizio?

venerdì, 16 ottobre 2020, 20:24

di diego checchi

Ancora molti dubbi per quanto riguarda la formazione anti Como. Chi ha visto l'allenamento di questo pomeriggio sul campo dell'Acquedotto si è resa conto che Monaco ha mischiato le carte per non dare particolari vantaggi all'avversario. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 ma gli interpreti sono ancora tutti da scoprire. Alla seduta mancavano Lo Curto ancora out per infortunio e Cruciani per motivi personali legati alla scomparsa del padre.

Non stupitevi se in campo vedrete una coppia tutta nuova dall'inizio e cioè Bitep e Bianchi in attacco perchè il giocatore camerumense è apparso in grande forma. Anche sugli esterni ci sono diverse soluzioni e solo la seduta di rifinitura scioglierà ogni dubbio. Stesso discorso vale per il pacchetto arretrato dove tutti gli interpreti possono lottare per una maglia. Forse l'unico un pò più indietro è Papini ma non è detto che mister Monaco, vista la fiducia che ha in lui, possa decidere di schierarlo sin dall'inizio.

Chi resterà fuori fra Benassi, Panariello, De Vito, Solcia e appunto Papini? E' un bel dilemma il trainer può scegliere nella più completa abbondanza. Quello che è che contro il Como la Lucchese dovrà tornare per forza a muovere la classifica e a fare punti. Una vittoria davanti al pubblico amico sarebbe l'ideale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio


domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta



domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"


domenica, 20 settembre 2026, 16:32

Rondinella-Lucchese: 0-0 al 46' st Traversa di Santeramo

Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa