Porta Elisa News

Bitep in campo dall'inizio?

venerdì, 16 ottobre 2020, 20:24

di diego checchi

Ancora molti dubbi per quanto riguarda la formazione anti Como. Chi ha visto l'allenamento di questo pomeriggio sul campo dell'Acquedotto si è resa conto che Monaco ha mischiato le carte per non dare particolari vantaggi all'avversario. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 ma gli interpreti sono ancora tutti da scoprire. Alla seduta mancavano Lo Curto ancora out per infortunio e Cruciani per motivi personali legati alla scomparsa del padre.

Non stupitevi se in campo vedrete una coppia tutta nuova dall'inizio e cioè Bitep e Bianchi in attacco perchè il giocatore camerumense è apparso in grande forma. Anche sugli esterni ci sono diverse soluzioni e solo la seduta di rifinitura scioglierà ogni dubbio. Stesso discorso vale per il pacchetto arretrato dove tutti gli interpreti possono lottare per una maglia. Forse l'unico un pò più indietro è Papini ma non è detto che mister Monaco, vista la fiducia che ha in lui, possa decidere di schierarlo sin dall'inizio.

Chi resterà fuori fra Benassi, Panariello, De Vito, Solcia e appunto Papini? E' un bel dilemma il trainer può scegliere nella più completa abbondanza. Quello che è che contro il Como la Lucchese dovrà tornare per forza a muovere la classifica e a fare punti. Una vittoria davanti al pubblico amico sarebbe l'ideale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 marzo 2026, 14:18

Ancora una volta da soli

Nell'incontro che potrebbe risultare decisivo nella lotta promozione, la Lucchese è costretta a non poter contare sui propri tifosi per la scelta della Prefettura di Pisa di far disputare a porte chiuse la gara a Cenaia. Mister Pirozzi deve fare a meno anche di Riad: la probabile formazione


sabato, 21 marzo 2026, 12:27

Mister Pirozzi: "Grande dispiacere per l'assenza del pubblico"

Il tecnico rossonero: "Mi attendo una grande Lucchese: i ragazzi sanno che siamo al rush finale e dobbiamo fare una gara intelligente, contro una formazione che lo scorso anno ha perso la semifinale playoff: se faremo bene, mettiamo una serie ipoteca sul nostro sogno. E' l'ultima curva ma dobbiamo prenderla...



venerdì, 20 marzo 2026, 13:03

Cenaia-Lucchese, ufficializzate le porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali


giovedì, 19 marzo 2026, 13:47

Pardini: "Clima positivo con la Lucchese"

Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"