Porta Elisa News

Deoma: "Quando non ci sono le palle, bene restare a casa"

giovedì, 22 ottobre 2020, 17:54

Daniele Deoma, diesse rossonero, è durissimo a fine gara senza. Era convinto che, dopo la sconfitta casalinga contro il Como, ci sarebbe stata la reazione. Si augurava da quattro a sei punti nelle gare contro la Pro Patria e quella della Juventus di domenica prossima: deve incassare una nuova sconfitta, tre gol e una prestazione incolore: "Se questa è la reazione siamo in Eccellenza non in D. Questo è un gioco che se non ci sono le palle, bene stare a casa e non fare queste figurette. Durante gli allenamenti la concentrazione c'è stata, ma vedo errori madornali, al di là del rigore sul quale ho dei dubbi. Non salvo nulla di quanto visto".

"C'è molta amarezza e ora si pensa a domenica. L'allenatore? C'entra meno di tutti, forse c'è da mandare via  10-12 giocatori, altro che allenatore. E' una situazione impensabile, si può perdere ma non così, non c'è nulla da salvare, una prestazione così è inaccettabile. Non è normale perdere così, cambieremo registro e anche in fretta".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.