Porta Elisa News
domenica, 25 ottobre 2020, 22:14
Daniele Deoma, il diesse rossonero, non cerca alibi per le assenze, ma è difficile non sottolineare le condizioni in cui si sta muovendo la Lucchese: " Abbiamo retto l'urto sino all'ultimo secondo con quella palla di Convitto, i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda. Ora siamo falcidiati, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, pallone su pallone, accorciando la squadra. Molto bene anche chi è entrato, tenendo conto che Caccetta ieri aveva fatto un lavoro pesante che sconsigliava l'utilizzo. ho visto segnali importanti non molliamo di un centimetro".
"Poi a detto che non è un momento fortunato, basta pensare a quanto abbiamo preso il gol a una manciata di secondi dall'intervallo, ma i ragazzi hanno tenuto in bilico la partita sino all'ultimo contro una squadra di grande prospettiva. Abbiamo altri due-tre giocatori con forti mal di testa, speriamo bene. Allenatore? Facciamo mente locale e decideremo, oggi comunque il mister ha fatto il suo con una squadra arrembante.I nomi letti? Ho visto di tutto, stiamo valutando, ma oggi Di Stefano ha dato un segnale confortante".
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.
giovedì, 11 settembre 2025, 19:24
In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...