Porta Elisa News
domenica, 25 ottobre 2020, 22:14
Daniele Deoma, il diesse rossonero, non cerca alibi per le assenze, ma è difficile non sottolineare le condizioni in cui si sta muovendo la Lucchese: " Abbiamo retto l'urto sino all'ultimo secondo con quella palla di Convitto, i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda. Ora siamo falcidiati, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, pallone su pallone, accorciando la squadra. Molto bene anche chi è entrato, tenendo conto che Caccetta ieri aveva fatto un lavoro pesante che sconsigliava l'utilizzo. ho visto segnali importanti non molliamo di un centimetro".
"Poi a detto che non è un momento fortunato, basta pensare a quanto abbiamo preso il gol a una manciata di secondi dall'intervallo, ma i ragazzi hanno tenuto in bilico la partita sino all'ultimo contro una squadra di grande prospettiva. Abbiamo altri due-tre giocatori con forti mal di testa, speriamo bene. Allenatore? Facciamo mente locale e decideremo, oggi comunque il mister ha fatto il suo con una squadra arrembante.I nomi letti? Ho visto di tutto, stiamo valutando, ma oggi Di Stefano ha dato un segnale confortante".
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva