Porta Elisa News

Deoma: "Segnali importanti, non molliamo un centimetro"

domenica, 25 ottobre 2020, 22:14

Daniele Deoma, il diesse rossonero, non cerca alibi per le assenze, ma è difficile non sottolineare le condizioni in cui si sta muovendo la Lucchese: " Abbiamo retto l'urto sino all'ultimo secondo con quella palla di Convitto, i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda.  Ora siamo falcidiati, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, pallone su pallone, accorciando la squadra. Molto bene anche chi è entrato, tenendo conto che Caccetta ieri aveva fatto un lavoro pesante che sconsigliava l'utilizzo. ho visto segnali importanti non molliamo di un centimetro".

"Poi a detto che non è un momento fortunato, basta pensare a quanto abbiamo preso il gol a una manciata di secondi dall'intervallo, ma i ragazzi hanno tenuto in bilico la partita sino all'ultimo contro una squadra di grande prospettiva. Abbiamo altri due-tre giocatori con forti mal di testa, speriamo bene. Allenatore? Facciamo mente locale e decideremo, oggi comunque il mister ha fatto il suo con una squadra arrembante.I nomi letti? Ho visto di tutto, stiamo valutando, ma oggi Di Stefano ha dato un segnale confortante".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.