Porta Elisa News

Di Stefano : "Il risultato non ci sorride"

domenica, 25 ottobre 2020, 22:15

Alla prima in panchina con la Lucchese, Mister Di Stefano è contento della prestazione dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta e tramite l’ufficio stampa ha rilasciato queste dichiarazioni. 

Nonostante la sconfitta abbiamo visto una Lucchese viva.

“Era l’obiettivo principale riuscire a fare la partita e giocarsela contro una grande squadra. Uscire dal campo sudati. Non c’è da rimproverare niente ai ragazzi. Purtroppo c’è il risultato che non ci sorride, dovevamo fare più attenzione sul cross del loro vantaggio però ho detto ai ragazzi che per essere la prima volta da allenatore della Lucchese, sono orgoglioso di loro”.

Cosa è mancato per raggiungere il risultato e muovere la classifica.

“Mancavano tanti ragazzi per colpa di questo covid. Siamo stati bassi ad aspettare e l’idea era quella di fare qualche ripartenza. Lo avevamo anche fatto, peccato per lo svantaggio ma va bene così per l’atteggiamento della squadra, un po’ meno per la classifica”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire