Porta Elisa News

I "resti" della Lucchese riprendono gli allenamenti

mercoledì, 28 ottobre 2020, 17:03

di diego checchi

La Lucchese ha disputato quest'oggi una doppia seduta di allenamento. Questa mattina allo stadio con un lavoro prevalentemente atletico mentre nel pomeriggio i componenti della rosa si sono spostati all'acquedotto. Una rosa quella rossonera che è falcidiata dalla positività al Covid e che comunque per la parte ancora negativa al virus si sta allenando in maniera scrupolosa e attenta. Alle sedute non era presente nemmeno il nuovo tecnico Giovanni Lopez, infatti sono state dirette dal suo vice Oliviero Di Stefano.

Per quanto riguarda il mercato possiamo dire senza tema di smentita che sono vicini due nuovi acquisti, sempre dal mercato svincolati. si tratta di Giovanni Sbrissa classe 1996, centrocampista ex Pergolettese, che Giovanni Lopez ha già avuto al Vicenza e Winston Ceesay ex Trapani e Robur Siena, centrocampista classe 2000. Per i due manca solo l'ufficialità che verrà data o nei prossimi giorni o al massimo la prossima settimana. Sbrissa è un giocatore molto importante che può essere utilizzato da olay nel 3-5-2 oppure anche da mezz'ala. Ceesay è un mediano forte fisicamente e molto dinamico. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze