Porta Elisa News
mercoledì, 28 ottobre 2020, 17:03
di diego checchi
La Lucchese ha disputato quest'oggi una doppia seduta di allenamento. Questa mattina allo stadio con un lavoro prevalentemente atletico mentre nel pomeriggio i componenti della rosa si sono spostati all'acquedotto. Una rosa quella rossonera che è falcidiata dalla positività al Covid e che comunque per la parte ancora negativa al virus si sta allenando in maniera scrupolosa e attenta. Alle sedute non era presente nemmeno il nuovo tecnico Giovanni Lopez, infatti sono state dirette dal suo vice Oliviero Di Stefano.
Per quanto riguarda il mercato possiamo dire senza tema di smentita che sono vicini due nuovi acquisti, sempre dal mercato svincolati. si tratta di Giovanni Sbrissa classe 1996, centrocampista ex Pergolettese, che Giovanni Lopez ha già avuto al Vicenza e Winston Ceesay ex Trapani e Robur Siena, centrocampista classe 2000. Per i due manca solo l'ufficialità che verrà data o nei prossimi giorni o al massimo la prossima settimana. Sbrissa è un giocatore molto importante che può essere utilizzato da olay nel 3-5-2 oppure anche da mezz'ala. Ceesay è un mediano forte fisicamente e molto dinamico.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.