Porta Elisa News

Monaco: "Dal punto di vista del gioco siamo migliorati ma c'è ancora molto da lavorare per migliorare. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"

domenica, 11 ottobre 2020, 20:12

di diego checchi

Mister Monaco ha visto dei miglioramenti da parte della sua squadra rispetto alla partita con il Grosseto ma è rammaricato per il risultato.

"Il morale non è il massimo quando si perde, anche se dal punto di vista del gioco siamo migliorati. Abbiamo avuto qualche buona occasione ma non abbiamo portato a casa niente, la reazione c'è stata ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Rolando ha fatto un eurogol ma noi avremmo dovuto stare più attenti. La Pro Vercelli è una squadra che anche sotto l'aspetto fisico è importante ma ad esempio sui calci d'angoli l'abbiamo sempre presa noi. La C è un campionato molto equilibrato, noi dobbiamo stringere i denti, c'è ancora molto da lavorare per migliorare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"