Porta Elisa News

Monaco: "Dal punto di vista del gioco siamo migliorati ma c'è ancora molto da lavorare per migliorare. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"

domenica, 11 ottobre 2020, 20:12

di diego checchi

Mister Monaco ha visto dei miglioramenti da parte della sua squadra rispetto alla partita con il Grosseto ma è rammaricato per il risultato.

"Il morale non è il massimo quando si perde, anche se dal punto di vista del gioco siamo migliorati. Abbiamo avuto qualche buona occasione ma non abbiamo portato a casa niente, la reazione c'è stata ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Rolando ha fatto un eurogol ma noi avremmo dovuto stare più attenti. La Pro Vercelli è una squadra che anche sotto l'aspetto fisico è importante ma ad esempio sui calci d'angoli l'abbiamo sempre presa noi. La C è un campionato molto equilibrato, noi dobbiamo stringere i denti, c'è ancora molto da lavorare per migliorare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 8 agosto 2026, 18:08

Dionisi carico: "Ci attende un campionato importante"

Il bomber rossonero: "Dobbiamo fare del mostro meglio, non si nascondono gli altri, non dobbiamo farlo nemmeno noi. Partita dopo partita e rendendo orgogliosi i nostri tifosi. Piano piano vediamo dove arriviamo, ma ho tanta fiducia in questa squadra, la società ci sta mettendo a disposizione ogni cosa per fare...


sabato, 8 agosto 2026, 16:33

Lucchese, martedì prossimo nuovo allenamento congiunto

Martedì 11 agosto nuovo allenamento congiunto, stavolta con il Taranto ad Acquaviva (in provincia di Siena): lo comunica lo società rossonera. L'allenamento andrà in scena alle ore 18 presso lo Stadio “Tripoli-Ceccuzzi” di Acquaviva, una frazione di Montepulciano



giovedì, 6 agosto 2026, 16:05

Coppa Italia, il preliminare sarà con il Grassina

Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.


giovedì, 6 agosto 2026, 13:08

Lucchese, ecco il girone

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo