Porta Elisa News

Monaco: "Dal punto di vista del gioco siamo migliorati ma c'è ancora molto da lavorare per migliorare. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"

domenica, 11 ottobre 2020, 20:12

di diego checchi

Mister Monaco ha visto dei miglioramenti da parte della sua squadra rispetto alla partita con il Grosseto ma è rammaricato per il risultato.

"Il morale non è il massimo quando si perde, anche se dal punto di vista del gioco siamo migliorati. Abbiamo avuto qualche buona occasione ma non abbiamo portato a casa niente, la reazione c'è stata ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Rolando ha fatto un eurogol ma noi avremmo dovuto stare più attenti. La Pro Vercelli è una squadra che anche sotto l'aspetto fisico è importante ma ad esempio sui calci d'angoli l'abbiamo sempre presa noi. La C è un campionato molto equilibrato, noi dobbiamo stringere i denti, c'è ancora molto da lavorare per migliorare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"