Porta Elisa News

Monaco: "Volevamo e meritavamo un risultato positivo"

lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31

Mister Monaco fa capire che c'è tempo per lavorare anche se la classifica non è sicuramente positiva ed è fiducioso per la crescita dei ragazzi, nonostante l'ennesima sconfitta: "Abbiamo fatto una buona prestazione andando anche subito in vantaggio. Poi abbiamo subito due gol, il primo su calcio piazzato con la palla che ha rimbalzato più volte in area e noi non siamo stati tanto veloci a toglierla. Il secondo gol abbiamo perso una palla a metà campo e dovevamo aggredire prima il tiratore dal limite dell'area che ha poi trovato l'incrocio dei pali. Però poi c'è stata la reazione dei miei ragazzi. Volevamo e meritavamo un risultato positivo".

"Dispiace perchè stiamo cercando di migliorare. Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una squadra che è stata costruita per stare nei quartieri alti della classifica. A Busto Arsizio c'è subito la possibilità di riscattare e soprattutto di mettere quella rabbia che abbiamo addosso nella partita di giovedì. Dobbiamo cercare di non essere belli ma redditizi e cercare di mettere dentro gol evitando qualche errore di troppo. La classifica piange? Direi di sì. è normale che un punto dopo cinque partite non è il massimo però cercheremo di ribaltare la situazione e c'è tempo per tirarsi su, io ne sono convinto".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"