Porta Elisa News
lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31
Mister Monaco fa capire che c'è tempo per lavorare anche se la classifica non è sicuramente positiva ed è fiducioso per la crescita dei ragazzi, nonostante l'ennesima sconfitta: "Abbiamo fatto una buona prestazione andando anche subito in vantaggio. Poi abbiamo subito due gol, il primo su calcio piazzato con la palla che ha rimbalzato più volte in area e noi non siamo stati tanto veloci a toglierla. Il secondo gol abbiamo perso una palla a metà campo e dovevamo aggredire prima il tiratore dal limite dell'area che ha poi trovato l'incrocio dei pali. Però poi c'è stata la reazione dei miei ragazzi. Volevamo e meritavamo un risultato positivo".
"Dispiace perchè stiamo cercando di migliorare. Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una squadra che è stata costruita per stare nei quartieri alti della classifica. A Busto Arsizio c'è subito la possibilità di riscattare e soprattutto di mettere quella rabbia che abbiamo addosso nella partita di giovedì. Dobbiamo cercare di non essere belli ma redditizi e cercare di mettere dentro gol evitando qualche errore di troppo. La classifica piange? Direi di sì. è normale che un punto dopo cinque partite non è il massimo però cercheremo di ribaltare la situazione e c'è tempo per tirarsi su, io ne sono convinto".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti