Porta Elisa News

Monaco: "C'è ancora tanta rabbia per il risultato di lunedì"

mercoledì, 21 ottobre 2020, 15:25

Mister Monaco presenta la partita contro la Pro Patria attraverso l’ufficio stampa della Lucchese chiarendo alcuni aspetti sulla formazione.

Domani contro la Pro Patria sarà l’occasione per il riscatto?

“Si, c’è ancora tanta rabbia per il risultato di lunedì sera. Come ho detto subito dopo la gara, bisogna trasformare la rabbia in rabbia positiva. È una partita difficile come tutte le altre, siamo consapevoli che stiamo migliorando sotto l’aspetto fisico e tattico. Ho chiesto ai ragazzi di stare attentissimi ai particolari. Bisogna essere più svegli e smaliziati in certi episodi e non subire gol in modo facile”. 

La Pro Patria è una squadra di categoria. Che avversario si aspetta?

“È una squadra quadrata che gioca in Serie C da qualche anno, anche loro vengono da una sconfitta che brucia però al di là degli avversari, dipende molto dall’atteggiamento e dallo spirito che metteremo in campo”.

Il nuovo acquisto Cristian Caccetta, un profilo importante per la categoria, lo butterà subito nella mischia?

“No, l’ho già allenato anni fa ma è un po’ in ritardo fisicamente. Deve lavorare e ha fatto soltanto due allenamenti con la squadra. Ci vuole pazienza perché è da tanto che non gioca”.

Ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione?

“Ho ancora qualche dubbio ma sia in mezzo che dietro vedremo domattina quando vedrò i giocatori per la riunione tecnica”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta



sabato, 31 gennaio 2026, 13:58

Castelnuovo G-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei


venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46

Chi si ferma è perduto

Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...