Porta Elisa News
martedì, 13 ottobre 2020, 18:59
di diego checchi
La squadra ha ripreso la preparazione e c'è una notizia decisamente positiva: Federico Papini è rientrato in gruppo e ha svolto tutto l'allenamento con in compagni. Il difensore potrebbe essere disponibile per la partita contro il Como ma usare il condizionale è d'obbligo, perché ci sono ancora tanti allenamenti per valutare la sua condizione.
Lo Curto, invece, è rimasto ai box per un piccolo fastidio muscolare così come Scalzi, che non è ancora al meglio dopo aver preso una botta nella gara contro il Grosseto. Convitto non si è allenato perché ancora con i postumi dell'influenza mentre è rientrato in gruppo Cruciani. Mister Monaco, dopo un breve riscaldamento, ha lavorato sia sul reparto difensivo che su quello offensivo concentrandosi sulla fase di conclusione. Per domani è previsto un doppio allenamento.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"