Porta Elisa News

Per il centrocampo si pensa anche a Ceesay

martedì, 20 ottobre 2020, 18:52

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Como. Sicuramente il momento è difficile, è inutile nasconderlo ma il calcio è bello perchè ti da subito una nuova possibilità di riscatto. Giovedì alle ore 15 la Lucchese giocherà al Carlo Speroni di Busto Arsizio contro la Pro Patria, gara valida per la sesta giornata di campionato. Monaco avrà a disposizione anche l'ultimo arrivato Cristian Caccetta che oggi ha fatto il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Da capire se giocherà sin da subito titolare oppure se partirà dalla panchina, comunque questo è un elemento di assoluto valore per la categoria ed ha solo bisogno di trovare la giusta condizione. Per il resto quelli che hanno giocato ieri con più minutaggio hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha lavorato prima su esercitazioni tecniche e poi su una partitella a ranghi contrapposti inframezzata da sessioni di lavoro atletico.

Per domani è previsto un allenamento mattutina in vista della partenza per Busto Arsizio nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda il mercato non è detto che l'arrivo di Caccetta possa essere l'ultimo del mercato svincolati perchè si vocifera del possibile arrivo di Winston Ceesay, centrocampista classe 2000 della Sierra Leone, che si è da poco svincolato dal Trapani e che lo scorso anno era nella rosa del Robur Siena.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 gennaio 2026, 13:54

Gli avversari dei rossoneri: la Pro Livorno

Trasferta tutt'altro che semplice per la Pantera che di fronte si troverà una squadra che, a dispetto del penultimo posto in classifica, nelle ultime settimane ha dato importanti segnali di vita: a metà novembre c'è stato il ritorno in panchina di mister Bandinelli, dal suo arrivo, i labronici hanno collezionato...


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:56

Niente tifosi nemmeno a Livorno

Ancora un divieto per i tifosi rossoneri: la questura di Livorno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di Lucca e Massa Carrara per la gara Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica 11 gennaio alle ore 14:30. Da verificare l'ipotesi di una diretta streaming



mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"