Porta Elisa News

Per il centrocampo si pensa anche a Ceesay

martedì, 20 ottobre 2020, 18:52

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Como. Sicuramente il momento è difficile, è inutile nasconderlo ma il calcio è bello perchè ti da subito una nuova possibilità di riscatto. Giovedì alle ore 15 la Lucchese giocherà al Carlo Speroni di Busto Arsizio contro la Pro Patria, gara valida per la sesta giornata di campionato. Monaco avrà a disposizione anche l'ultimo arrivato Cristian Caccetta che oggi ha fatto il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Da capire se giocherà sin da subito titolare oppure se partirà dalla panchina, comunque questo è un elemento di assoluto valore per la categoria ed ha solo bisogno di trovare la giusta condizione. Per il resto quelli che hanno giocato ieri con più minutaggio hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha lavorato prima su esercitazioni tecniche e poi su una partitella a ranghi contrapposti inframezzata da sessioni di lavoro atletico.

Per domani è previsto un allenamento mattutina in vista della partenza per Busto Arsizio nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda il mercato non è detto che l'arrivo di Caccetta possa essere l'ultimo del mercato svincolati perchè si vocifera del possibile arrivo di Winston Ceesay, centrocampista classe 2000 della Sierra Leone, che si è da poco svincolato dal Trapani e che lo scorso anno era nella rosa del Robur Siena.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"