Porta Elisa News
martedì, 20 ottobre 2020, 18:52
di diego checchi
La Lucchese ha ripreso ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Como. Sicuramente il momento è difficile, è inutile nasconderlo ma il calcio è bello perchè ti da subito una nuova possibilità di riscatto. Giovedì alle ore 15 la Lucchese giocherà al Carlo Speroni di Busto Arsizio contro la Pro Patria, gara valida per la sesta giornata di campionato. Monaco avrà a disposizione anche l'ultimo arrivato Cristian Caccetta che oggi ha fatto il primo allenamento con la sua nuova squadra.
Da capire se giocherà sin da subito titolare oppure se partirà dalla panchina, comunque questo è un elemento di assoluto valore per la categoria ed ha solo bisogno di trovare la giusta condizione. Per il resto quelli che hanno giocato ieri con più minutaggio hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha lavorato prima su esercitazioni tecniche e poi su una partitella a ranghi contrapposti inframezzata da sessioni di lavoro atletico.
Per domani è previsto un allenamento mattutina in vista della partenza per Busto Arsizio nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda il mercato non è detto che l'arrivo di Caccetta possa essere l'ultimo del mercato svincolati perchè si vocifera del possibile arrivo di Winston Ceesay, centrocampista classe 2000 della Sierra Leone, che si è da poco svincolato dal Trapani e che lo scorso anno era nella rosa del Robur Siena.
sabato, 14 marzo 2026, 14:16
I rossoneri saranno di scena al Porta Elisa contro il Montespertoli, nella 32^ giornata del campionato di Eccellenza. Mister Pirozzi dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto una settimana fa contro la Larcianese, anche se non è escluso qualche cambiamento: la probabile formazione
giovedì, 12 marzo 2026, 08:05
I ragazzi di mister Sarti sono diventati settimana dopo settimana una delle certezze delle zone nobili della classifica: occupano il quarto posto, a quota 43 punti, in piena zona playoff. La compagine fiorentina ha ottenuto 10 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte, con 30 reti fatte (quarto miglior attacco) e...
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"