Porta Elisa News
mercoledì, 7 ottobre 2020, 22:06
Il presidente Bruno Russo analizza a tutto tondo il momento della Lucchese ed invita a stare tutti uniti nonostante le due sconfitte consecutive. Non è ora il momento di buttare il cappello per aria o dichiarare del disfattismo inutile: "Tante cose non sono andate ma sono cose che noi sappiamo. Ancora la squadra si deve calare nel campionato. Ci dispiace ovviamente per questi tifosi che sono venuti alla partita che sono stati come sempre eccezionali. Ci dispiace per questo ennesimo risultato negativo ma come ho detto all'inizio ci vuole pazienza. Stiamo facendo fatica sotto tanti aspetti ma secondo me la squadra è competitiva e possiamo tranquillamente giocarsi il nostro campionato".
"Siamo solo all'inizio mancano sempre 35 partite ne abbiamo giocate solo tre. Sono convinto che presto la Lucchese farà bene. La squadra è stata costruita bene in tutti i reparti. Abbiamo preso in questi giorni un altro attaccante. Chiedo pazienza a tutti perchè sono convinto che presto la squadra troverà i suoi equilibri e ci darà le sue soddisfazioni. Mi dispiace ripeto di questo ennesimo risultato negativo ma bisogna accettare il risultato del campo. Non vorrei vedere disfattismo di nessun genere perché fra tre giorni abbiamo un'altra partita importante a Vercelli. Ci prepareremo bene cercando di andare a Vercelli per fare risultato".
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris