Porta Elisa News
mercoledì, 7 ottobre 2020, 22:06
Il presidente Bruno Russo analizza a tutto tondo il momento della Lucchese ed invita a stare tutti uniti nonostante le due sconfitte consecutive. Non è ora il momento di buttare il cappello per aria o dichiarare del disfattismo inutile: "Tante cose non sono andate ma sono cose che noi sappiamo. Ancora la squadra si deve calare nel campionato. Ci dispiace ovviamente per questi tifosi che sono venuti alla partita che sono stati come sempre eccezionali. Ci dispiace per questo ennesimo risultato negativo ma come ho detto all'inizio ci vuole pazienza. Stiamo facendo fatica sotto tanti aspetti ma secondo me la squadra è competitiva e possiamo tranquillamente giocarsi il nostro campionato".
"Siamo solo all'inizio mancano sempre 35 partite ne abbiamo giocate solo tre. Sono convinto che presto la Lucchese farà bene. La squadra è stata costruita bene in tutti i reparti. Abbiamo preso in questi giorni un altro attaccante. Chiedo pazienza a tutti perchè sono convinto che presto la squadra troverà i suoi equilibri e ci darà le sue soddisfazioni. Mi dispiace ripeto di questo ennesimo risultato negativo ma bisogna accettare il risultato del campo. Non vorrei vedere disfattismo di nessun genere perché fra tre giorni abbiamo un'altra partita importante a Vercelli. Ci prepareremo bene cercando di andare a Vercelli per fare risultato".
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"