Porta Elisa News

Ufficiale: Moreo passa alla Lucchese in prestito

lunedì, 5 ottobre 2020, 18:09

Dopo le indiscrezioni, la conferma: la Lucchese  comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dal Cosenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo, attaccante classe '96.

Il giocatore, che in carriera ha vestito anche le maglie di Albinoleffe, Akragas, Prato e Monopoli, arriva a Lucca per rafforzare con la sua fisicità e la sua esperienza il reparto offensivo. Prima punta classica, dalle notevoli doti atletiche e tecniche, ama partecipare alla manovra e giocare per la squadra. Ha vissuto la sua miglior stagione a Prato, in Serie D, segnando 20 gol nel campionato 2018/19.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”