Porta Elisa News

Verso Novara con il rebus modulo

giovedì, 1 ottobre 2020, 18:49

di diego checchi

Il tecnico Monaco ha mischiato un po' le carte nella partitella del giovedì in vista della gara con il Novara e risulta difficile anche ipotizzarequale tipo di modulo metterà in campo: 4-2-3-1 o 4-3-3? E poi, chi saranno gli interpreti? Dalla partitella all'Acquedotto si è capito poco o nulla. Chi giocherà al posto di Bartolomei che sarà squalificato? Cellamare, il suo sostituto naturale, o magari verrà spostato Panariello sulla fascia destra con l'ultimo arrivato De Vito e Solcia centrali, e Lo Curto a sinistra?

A centrocampo, l'unico sicuro di giocare è Cruciani, perché per tutti gli altri posti sono in ballottaggio diversi giocatori, da Kosovan a Meucci, da Lionetti a Fazzi. Attacco con Bianchi sicuro del posto in zona centrale e poi il resto tutto un'incognita, perché potremmo vedere insieme a lui Scalzi e Nannelli oppure Scalzi e Convitto o ancora Nannelli e Convitto. Certo è che non giocheranno, almeno dall'inizio, le due punte centrali insieme. Avendo visto il Novara, potrebbe anche essere che Monaco voglia schierarsi a specchio e quindi utilizzare il 4-3-3, ma è ovviamente solo una supposizione che andrà verificata nei prossimi allenamenti.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.