Porta Elisa News

Via libera per il Porta Elisa con il 25 per cento di spettatori

lunedì, 5 ottobre 2020, 21:25

Via libera per una presenza di spettatori al Porta Elisa. La Lucchesecomunica che, in seguito all’ordinanza regionale del 05/10, sarà possibile ospitare, in occasione della partita Lucchese – Grosseto, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30, un numero di spettatori pari al 25% della capienza dello stadio Porta Elisa (circa un migliaio).

La società comunica quindi, di seguito, le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.

Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle ore 16 di martedì 6 ottobre, esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull'acquisto che garantirà loro l'ingresso allo stadio.

Di seguito i prezzi dei ticket a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita:

- Tribuna Centrale (30 posti disponibili) - 35 euro

- Gradinata - 15 euro

- Curva Ovest - 10 euro

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"