Porta Elisa News

Via libera per il Porta Elisa con il 25 per cento di spettatori

lunedì, 5 ottobre 2020, 21:25

Via libera per una presenza di spettatori al Porta Elisa. La Lucchesecomunica che, in seguito all’ordinanza regionale del 05/10, sarà possibile ospitare, in occasione della partita Lucchese – Grosseto, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30, un numero di spettatori pari al 25% della capienza dello stadio Porta Elisa (circa un migliaio).

La società comunica quindi, di seguito, le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.

Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle ore 16 di martedì 6 ottobre, esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull'acquisto che garantirà loro l'ingresso allo stadio.

Di seguito i prezzi dei ticket a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita:

- Tribuna Centrale (30 posti disponibili) - 35 euro

- Gradinata - 15 euro

- Curva Ovest - 10 euro

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 novembre 2025, 20:19

Mercato, ecco due rinforzi in avanti

Due rinforzi per l'attacco: in rossonero arrivano Massimo Camilli ed Edoardo Colferai, è la stessa società a comunicarlo. Il primo vanta numerosi campionato in Serie D e viene dal Real Monterotondo, il secondo, scuola Monza, viene dal Tuttocuoio


mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17

L'ex Palmisani verso la Serie A?

Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...



mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"