Porta Elisa News
lunedì, 5 ottobre 2020, 21:25
Via libera per una presenza di spettatori al Porta Elisa. La Lucchesecomunica che, in seguito all’ordinanza regionale del 05/10, sarà possibile ospitare, in occasione della partita Lucchese – Grosseto, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30, un numero di spettatori pari al 25% della capienza dello stadio Porta Elisa (circa un migliaio).
La società comunica quindi, di seguito, le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.
Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle ore 16 di martedì 6 ottobre, esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull'acquisto che garantirà loro l'ingresso allo stadio.
Di seguito i prezzi dei ticket a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita:
- Tribuna Centrale (30 posti disponibili) - 35 euro
- Gradinata - 15 euro
- Curva Ovest - 10 euro
La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.
sabato, 27 dicembre 2025, 09:54
Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca