Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 21:03
Daniele Deoma ha finalmente visto la squadra che vuole, quella che può anche perdere ma che dà tutto: "Contento di quello che ho visto, perché per quanto mi riguarda si può anche per perdere 5-0 ma si deve dare tutto e oggi ho visto dare tutto a questi ragazzi, dopo quello che ci è capitato anche nelle ultime ore. E' una grandissima soddisfazione, i ragazzi hanno onorato la prestazione e la maglia mettendoci il cuore".
"Sono contento per l'approccio dimostrato contro una squadra di grande spessore e in forma, è un elemento che non va dimenticato, perché davanti avevamo una squadra che sta macinando punti. Il pari è giusto, Coletta è stato super, noi abbiamo avuto un paio di ripartenze che potevamo sfruttare meglio, ma va bene così. Ripeto: è un punto importantissimo, abbiamo avuto problemi che tutti immaginate sino a poco prima della gara con nuovi tamponi da effettuare e il morale di molti ragazzi era a terra, ma hanno dato tutto".
martedì, 14 ottobre 2025, 12:29
A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:57
Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta