Porta Elisa News
mercoledì, 18 novembre 2020, 17:04
Daniele Deoma può tirare un sospiro di sollievo: forse il peggio è alle spalle. Sia per quanto riguarda la vicenda Covid sia per quello che concerne la caduta libera della Lucchese che pare essersi arrestata: a Olbia arriva il secondo pari consecutivo in trasferta, la classifica comincia a muoversi: "E' un'altra squadra, anche per come stiamo gestendo le energie che è un aspetto tutt'altro che secondario, visto la situazione in cui siamo. Anche oggi ho visto la grinta giusta: è arrivato un pari importante con una prestazione importante. Certo, se avessimo buttato dentro una delle occasioni avute...2.
"Ora è prioritario recuperare la condizione fisica, anche in vista dei numerosi impegni ravvicinati: non ci scordiamo che continueremo a giocare ogni tre giorni sino a dicembre e che i guai che hanno avuto molti ragazzi debilitano. Non c'è modo di staccare, ora tocca alla Giana Erminio, ma sono convinto che più lavoriamo e più miglioriamo".
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area