Porta Elisa News

Deoma: "Risultato e prestazione positivi"

mercoledì, 18 novembre 2020, 17:04

Daniele Deoma può tirare un sospiro di sollievo: forse il peggio è alle spalle. Sia per quanto riguarda la vicenda Covid sia per quello che concerne la caduta libera della Lucchese che pare essersi arrestata: a Olbia arriva il secondo pari consecutivo in trasferta, la classifica comincia a muoversi: "E' un'altra squadra, anche per come stiamo gestendo le energie che è un aspetto tutt'altro che secondario, visto la situazione in cui siamo. Anche oggi ho visto la grinta giusta: è arrivato un pari importante con una prestazione importante. Certo, se avessimo buttato dentro una delle occasioni avute...2.

"Ora è prioritario recuperare la condizione fisica, anche in vista dei numerosi impegni ravvicinati: non ci scordiamo che continueremo a giocare ogni tre giorni sino a dicembre e che i guai che hanno avuto molti ragazzi debilitano. Non c'è modo di staccare, ora tocca alla Giana Erminio, ma sono convinto che più lavoriamo e più miglioriamo". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...