Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 17:15
Un boccone amaro da digerire quello della sconfitta su un rigore più che dubbio patita dalla Lucchese: Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, è convinto che quell'episodio abbia fatto girare la gara prima di tutto da un punto di vista mentale: "Il rigore a mio avviso non c'era, Panati era più vicino dell'avversario alla nostra porta, dunque non poteva spingerlo. Detto questo ho il massimo rispetto dell'arbitro e dunque non aggiungo altro, nessuna intenzione di fare polemica, anche se sono convinto che quell'episodio abbia sbilanciato la gara da un punto di vista psicologico".
"Noi non avendo la tranquillità stentiamo a costruire iniziative, serve maggiore intraprendenza e serve fare un salto di qualità, per il resto mi pare evidente che i ragazzi hanno messo il massimo impegno sino alla fine. Se resto ottimista? Certo, anche se la classifica è molto brutta: serve ancora tanto lavoro, ora pensiamo a mercoledì quando saremo attesi da una nuova gara difficile. La sterilità offensiva? Moreo era fermo da un mese, Bitep è fuori, Bianchi e Nannelli hanno lottato, ma si deve fare di più2.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.
sabato, 20 dicembre 2025, 16:39
Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione
venerdì, 19 dicembre 2025, 15:55
I bianconeri occupano il decimo posto in classifica con 20 punti e si trovano a sole tre lunghezze di distanza dalla zona playoff. Il Fucecchio ha collezionato 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte ed è reduce da due risultati utili consecutivi. Il punto di forza è la fase difensiva