Porta Elisa News
mercoledì, 25 novembre 2020, 18:08
Daniele Deoma fa i conti con una situazione di classifica complicatissima e il morale inn casa rossonera è ai miimi termini. Per il diesse rossonero c'è da provare a teer duro in attesa di tornare competitivi: "Non è un problema di poco impegno, è una questione fisica: le gambe non girano come dovrebbero, il Covid ha lasciato il segno e molti giocatori fanno fatica: la realtà è questa. Abbiamo notevoli difficoltà fisiche e non reggiamo tre partite a settimana. Oggi poteva finire molto peggio, l'Albinoleffe ha smesso di giocare altrimenti avrebbe fatto altre reti, poi il calcio è strano e a un certo punto potevamo anche pareggiare, ma la reazione nostra è stata solo nervosa: loro andavano a una velocità tripla della nostra".
"Con il mister ne abbiamo parlato, non è un caso se sta insistendo con alcuni giocatori proprio perché sa che molti sono fuori condizione completamente: il Covid ci ha levato tato e sta continuando a condizionarci. Ora abbiamo altre tre gare in otto giorni e dovremo provare a limitare i danni, ma la preoccupazione c'è vista la condizione fisica approssimativa per i tanti acciaccati. Anche oggi avete visto Lo Curto che ha avuto un problema muscolare, lo stesso Cruciani, Panariello e Kosovan. Il campionato? Dobbiamo tenere duro, è un momento delicato, ma ne verremo fuori"
domenica, 8 novembre 2026, 17:32
Il capitano in sala stampa: "Appena finita la partita sono andato ad abbracciare i miei compagni di reparto per non aver preso gol. Oggi è stata una liberazione anche da questo punto di vista. Classifica? Abbiamo iniziato un nuovo capitolo e dobbiamo pensare a noi stessi.
domenica, 8 novembre 2026, 17:25
Ancora un ritorno a casa, quello di Stefano Fracassi, stavolta entra nello staff di mister Morgia: "Grazie al mister e al presidente. Ero molto emozionato ieri sera, stamattina e ora mi sento un po' più libero. Ho visto ragazzi disponibili, che possono fare bene bene”
domenica, 8 novembre 2026, 17:00
Soddisfatto il tecnico rossonero: "Oggi per me è stata una delle più belle giornate della mia vita, nonostante abbia vinto campionati e che abbia allenato piazze importanti, ma una gioia così con la maglia che amo e lo stadio che amo.
domenica, 8 novembre 2026, 16:59
Il centravanti autore di una grande partita oltre che del gol decisivo, Sirbu inventa una conclusione pazzesca che trova i legni. Bene la difesa, ancora incertezze invece in mezzo al campo: le pagelle di Gazzetta