Porta Elisa News
giovedì, 12 novembre 2020, 12:25
Tamponi, analisi, negativizzati: ormai anche nel mondo del calcio i termini in voga sono questi. Lo sa bene la Lucchese che ha dovuto rinunciare a disputare ben tre partite consecutive (l'ultima per scelta degli avversari) a causa dell'emergenza Covid. Ora, però, le cose iniziano a tornare nel verso giusto e la formazione di mister Lopez comincia a poter contare su un numero sia pure ancora ridotto all'osso di giocatori.
In attesa delle nuove analisi (tutto il gruppo si sottoporrà come di consueto a un nuovo tampone a 48 ore dal match di Sesto San Giovanni) sono una quindicina i rossoneri a disposizione dell'allenatore che dunque non ha un granché di scelta a disposizione, ma che comunque può far conto su un numero superiore di calciatori rispetto a qualche giorno fa grazie alla negativizzazione di alcuni di essi. Anche per altri il tunnel dovrebbe essere quasi alla fine, per quanto ci sia poi da non trascurare ovviamente lo stato di forma dopo settimane di inattività. Per la gara di Sesto San Giovanni, comunque, Lopez potrà contare anche sui tre nuovi arrivi che in queste ore dovrebbero essere tesserati, ovvero Sbrissa, Dumancic e Ceesay, due centrocampisti e un difensore in grado di far alzare il tasso tecnico e non solo della squadra.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.