Porta Elisa News
venerdì, 6 novembre 2020, 08:08
di diego checchi
Situazione a dir poco complicata in casa rossonera, con mister Lopez che in questi giorni sta lavorando con i pochi giocatori che sono a disposizione e senza ancora sapere se il match contro l'Albinoeleffe potrà essere disputato. Quello che è certo è che dopo l'eventuale gara di domenica, ci sarà un tour de force, che avrà inizio con la sfida di Pontedera di mercoledì prossimo per proseguire con la trasferta di Sesto San Giovanni e poi, dopo tre giorni, un'altra trasferta molto impegnativa ad Olbia.
Tre partite in cui la Lucchese dovrà per forza fare punti per togliersi dall'ultimo posto in classifica. In seguito, arriverà a Lucca la Giana Erminio e poi, il mercoledì successivo potrebbe esserci l'eventuale recupero della gara di domenica con l'Albinoleffe. Sarà fondamentale la gestione delle forze e che tutti i ragazzi possano recuperare nel migliore dei modi per mettersi alle spalle questo periodo negativo. Staremo a vedere quello che succederà e se la Lucchese potrà scendere o meno in campo domenica. Ricordiamo che il regolamento parla chiaro: ci vorranno 12 giocatori disponibili più un portiere per far sì che la partita non venga rinviata d'ufficio. La Lucchese potrebbe comunque chiedere il rinvio e giocarsi il bonus, sempre che ci siano almeno 4 positivi al Covid.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa