Porta Elisa News

I rossoneri attesi da un vero e proprio "tour de force"

venerdì, 6 novembre 2020, 08:08

di diego checchi

Situazione a dir poco complicata in casa rossonera, con mister Lopez che in questi giorni sta lavorando con i pochi giocatori che sono a disposizione e senza ancora sapere se il match contro l'Albinoeleffe potrà essere disputato. Quello che è certo è che dopo l'eventuale gara di domenica, ci sarà un tour de force, che avrà inizio con la sfida di Pontedera di mercoledì prossimo per proseguire con la trasferta di Sesto San Giovanni e poi, dopo tre giorni, un'altra trasferta molto impegnativa ad Olbia.

Tre partite in cui la Lucchese dovrà per forza fare punti per togliersi dall'ultimo posto in classifica. In seguito, arriverà a Lucca la Giana Erminio e poi, il mercoledì successivo potrebbe esserci l'eventuale recupero della gara di domenica con l'Albinoleffe. Sarà fondamentale la gestione delle forze e che tutti i ragazzi possano recuperare nel migliore dei modi per mettersi alle spalle questo periodo negativo. Staremo a vedere quello che succederà e se la Lucchese potrà scendere o meno in campo domenica. Ricordiamo che il regolamento parla chiaro: ci vorranno 12 giocatori disponibili più un portiere per far sì che la partita non venga rinviata d'ufficio. La Lucchese potrebbe comunque chiedere il rinvio e giocarsi il bonus, sempre che ci siano almeno 4 positivi al Covid.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"