Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 17:36
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Giana Erminio.
Coletta 7 – ha tenuto in partita la squadra, uno tra i più positivi.
Nannelli 5,5 – poco nel vivo dell'azione e mai pericoloso.
Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha cercato di aiutare la squadra sulla fascia sinistra, comunque meno positivo che nelle ultime due gare.
Bianchi 5,5 – un solo tiro che non impensierisce il portiere avversario.
Panati 5,5 – il rigore che avrebbe causato era inesistente, comunque non si è mai reso pericoloso sull'out di destra, tant'è vero che a inizio ripresa è stato sostituito.
Benassi 6 – ha fatto la sua partita cercando di suonare la carica alla squadra.
Adamoli 6,5 – ci è piaciuto soprattutto nel primo tempo, con le sue incursioni ed i suoi cross dalla sinistra. Si conferma partita dopo partita ed essendo un classe 2002 è una bella sorpresa.
De Vito 6 – ha fatto il suo senza commettere errori.
Sbrissa 7 – dal punto di vista dell'impegno e della determinazione è stato tra i migliori, tutte sue le occasioni dal gol, ha colpito anche un palo.
Dumancic 6 – come i compagni di reparto ha fatto una partita senza particolari sbavature.
Ceesay 6,5 – era alla prima da titolare e ci ha messo forza, grinta e visione di gioco.
Papini 6 – grinta e determinazione, cerca di spingere al massimo sulla fascia destra.
Moreo 5,5 – è sembrato un po' fuori dalla partita, deve entrare bene negli schemi del mister e, soprattutto, deve essere più incisivo sotto porta.
Meucci sv.
Scalzi sv.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad