Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 17:36
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Giana Erminio.
Coletta 7 – ha tenuto in partita la squadra, uno tra i più positivi.
Nannelli 5,5 – poco nel vivo dell'azione e mai pericoloso.
Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha cercato di aiutare la squadra sulla fascia sinistra, comunque meno positivo che nelle ultime due gare.
Bianchi 5,5 – un solo tiro che non impensierisce il portiere avversario.
Panati 5,5 – il rigore che avrebbe causato era inesistente, comunque non si è mai reso pericoloso sull'out di destra, tant'è vero che a inizio ripresa è stato sostituito.
Benassi 6 – ha fatto la sua partita cercando di suonare la carica alla squadra.
Adamoli 6,5 – ci è piaciuto soprattutto nel primo tempo, con le sue incursioni ed i suoi cross dalla sinistra. Si conferma partita dopo partita ed essendo un classe 2002 è una bella sorpresa.
De Vito 6 – ha fatto il suo senza commettere errori.
Sbrissa 7 – dal punto di vista dell'impegno e della determinazione è stato tra i migliori, tutte sue le occasioni dal gol, ha colpito anche un palo.
Dumancic 6 – come i compagni di reparto ha fatto una partita senza particolari sbavature.
Ceesay 6,5 – era alla prima da titolare e ci ha messo forza, grinta e visione di gioco.
Papini 6 – grinta e determinazione, cerca di spingere al massimo sulla fascia destra.
Moreo 5,5 – è sembrato un po' fuori dalla partita, deve entrare bene negli schemi del mister e, soprattutto, deve essere più incisivo sotto porta.
Meucci sv.
Scalzi sv.
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.