Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 17:36
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Giana Erminio.
Coletta 7 – ha tenuto in partita la squadra, uno tra i più positivi.
Nannelli 5,5 – poco nel vivo dell'azione e mai pericoloso.
Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha cercato di aiutare la squadra sulla fascia sinistra, comunque meno positivo che nelle ultime due gare.
Bianchi 5,5 – un solo tiro che non impensierisce il portiere avversario.
Panati 5,5 – il rigore che avrebbe causato era inesistente, comunque non si è mai reso pericoloso sull'out di destra, tant'è vero che a inizio ripresa è stato sostituito.
Benassi 6 – ha fatto la sua partita cercando di suonare la carica alla squadra.
Adamoli 6,5 – ci è piaciuto soprattutto nel primo tempo, con le sue incursioni ed i suoi cross dalla sinistra. Si conferma partita dopo partita ed essendo un classe 2002 è una bella sorpresa.
De Vito 6 – ha fatto il suo senza commettere errori.
Sbrissa 7 – dal punto di vista dell'impegno e della determinazione è stato tra i migliori, tutte sue le occasioni dal gol, ha colpito anche un palo.
Dumancic 6 – come i compagni di reparto ha fatto una partita senza particolari sbavature.
Ceesay 6,5 – era alla prima da titolare e ci ha messo forza, grinta e visione di gioco.
Papini 6 – grinta e determinazione, cerca di spingere al massimo sulla fascia destra.
Moreo 5,5 – è sembrato un po' fuori dalla partita, deve entrare bene negli schemi del mister e, soprattutto, deve essere più incisivo sotto porta.
Meucci sv.
Scalzi sv.
domenica, 18 gennaio 2026, 16:59
Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta
domenica, 18 gennaio 2026, 16:50
Il tecnico rossonero: "Ho una certa età vorrei evitare di prendermi un coccolone, il calcio ci insegna che bisogna essere più bravi a chiudere le partite. Testa e cuore alla gara di Grosseto. I due nuovi in tribuna? Sono appena arrivati, sono ragazzi che da qui a brevissimo potranno dare...
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."
domenica, 18 gennaio 2026, 14:00
Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze