Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Giana Erminio

domenica, 22 novembre 2020, 17:36

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Giana Erminio.

Coletta 7 – ha tenuto in partita la squadra, uno tra i più positivi.

Nannelli 5,5 – poco nel vivo dell'azione e mai pericoloso. 

Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha cercato di aiutare la squadra sulla fascia sinistra, comunque meno positivo che nelle ultime due gare.

Bianchi 5,5 – un solo tiro che non impensierisce il portiere avversario.

Panati 5,5 – il rigore che avrebbe causato era inesistente, comunque non si è mai reso pericoloso sull'out di destra, tant'è vero che a inizio ripresa è stato sostituito. 

Benassi 6 – ha fatto la sua partita cercando di suonare la carica alla squadra.

Adamoli 6,5 – ci è piaciuto soprattutto nel primo tempo, con le sue incursioni ed i suoi cross dalla sinistra. Si conferma partita dopo partita ed essendo un classe 2002 è una bella sorpresa.

De Vito 6 – ha fatto il suo senza commettere errori.

Sbrissa 7 – dal punto di vista dell'impegno e della determinazione è stato tra i migliori, tutte sue le occasioni dal gol, ha colpito anche un palo.

Dumancic 6 – come i compagni di reparto ha fatto una partita senza particolari sbavature.

Ceesay 6,5 – era alla prima da titolare e ci ha messo forza, grinta e visione di gioco.

Papini 6 – grinta e determinazione, cerca di spingere al massimo sulla fascia destra.

Moreo 5,5 – è sembrato un po' fuori dalla partita, deve entrare bene negli schemi del mister e, soprattutto, deve essere più incisivo sotto porta.

Meucci sv.

Scalzi sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Tre punti sofferti, tre punti, visti i risultati di giornata, a dir poco fondamentali. Mister Pirozzi a fine gara si prende il risultato: "Le partite sono queste, su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo.


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo



sabato, 10 gennaio 2026, 15:20

Mister Pirozzi: "Contro la Pro Livorno non abbiamo alibi"

Il tecnico rossonero: "Dovremo scendere in campo con la stessa intensità vista contro la Zenith Prato: sarà una battaglia. Con il cambio di allenatore, la Pro Livorno ha trovato una propria identità. La formazione? Valuterò in base alla tenuta fisica dei giocatori"


sabato, 10 gennaio 2026, 10:59

Serve tornare a vincere

Trasferta molto importante per la Lucchese che, senza tifosi al seguito, sarà di scena domani pomeriggio contro la Pro Livorno. Nonostante l'ennesimo pari, contro lo Zenith Prato i rossoneri hanno fatto dei passi importanti dal punto di vista del gioco. Mister Pirozzi potrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto mercoledì