Porta Elisa News

Lopez: "Poco tempo per lavorare, qualcosa cambierò"

martedì, 24 novembre 2020, 14:43

Alla vigilia del recupero contro l’Albinoleffe, mister Lopez, attraverso l’ufficio stampa della Lucchese, presenta così la gara: "La partita non si prepara. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché un giorno ci è servito per recuperare e l’altro per fare quello che potevamo. L’Albinoleffe avrà i nostri problemi, ma i nostri ragazzi saranno pronti per battagliare come hanno fatto nelle tre precedenti partite. Direi tre buone gara al di là dell’incidente dell’arbitro di domenica scorsa che ha permesso alla Giana Erminio di portare via un risultato pieno. Le prestazioni sono sempre state fatte”.

Che squadra si aspetta di affrontare?

“L’Albinoleffe è una squadra molto forte fisicamente che gioca insieme da due anni. Hanno un buon allenatore. Ci faranno soffrire soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo, e non sono poche”.

Visti gli impegni ravvicinati, crede di far rifiatare qualcuno?

“Qualcosa cambieremo, da qui a domani parlerò con i ragazzi per mettere la miglior formazione disponibile”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno