Porta Elisa News
martedì, 24 novembre 2020, 14:43
Alla vigilia del recupero contro l’Albinoleffe, mister Lopez, attraverso l’ufficio stampa della Lucchese, presenta così la gara: "La partita non si prepara. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché un giorno ci è servito per recuperare e l’altro per fare quello che potevamo. L’Albinoleffe avrà i nostri problemi, ma i nostri ragazzi saranno pronti per battagliare come hanno fatto nelle tre precedenti partite. Direi tre buone gara al di là dell’incidente dell’arbitro di domenica scorsa che ha permesso alla Giana Erminio di portare via un risultato pieno. Le prestazioni sono sempre state fatte”.
Che squadra si aspetta di affrontare?
“L’Albinoleffe è una squadra molto forte fisicamente che gioca insieme da due anni. Hanno un buon allenatore. Ci faranno soffrire soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo, e non sono poche”.
Visti gli impegni ravvicinati, crede di far rifiatare qualcuno?
“Qualcosa cambieremo, da qui a domani parlerò con i ragazzi per mettere la miglior formazione disponibile”.
venerdì, 20 marzo 2026, 13:03
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.