Porta Elisa News
martedì, 24 novembre 2020, 14:43
Alla vigilia del recupero contro l’Albinoleffe, mister Lopez, attraverso l’ufficio stampa della Lucchese, presenta così la gara: "La partita non si prepara. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché un giorno ci è servito per recuperare e l’altro per fare quello che potevamo. L’Albinoleffe avrà i nostri problemi, ma i nostri ragazzi saranno pronti per battagliare come hanno fatto nelle tre precedenti partite. Direi tre buone gara al di là dell’incidente dell’arbitro di domenica scorsa che ha permesso alla Giana Erminio di portare via un risultato pieno. Le prestazioni sono sempre state fatte”.
Che squadra si aspetta di affrontare?
“L’Albinoleffe è una squadra molto forte fisicamente che gioca insieme da due anni. Hanno un buon allenatore. Ci faranno soffrire soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo, e non sono poche”.
Visti gli impegni ravvicinati, crede di far rifiatare qualcuno?
“Qualcosa cambieremo, da qui a domani parlerò con i ragazzi per mettere la miglior formazione disponibile”.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"