Porta Elisa News

Lopez: "Poco tempo per lavorare, qualcosa cambierò"

martedì, 24 novembre 2020, 14:43

Alla vigilia del recupero contro l’Albinoleffe, mister Lopez, attraverso l’ufficio stampa della Lucchese, presenta così la gara: "La partita non si prepara. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché un giorno ci è servito per recuperare e l’altro per fare quello che potevamo. L’Albinoleffe avrà i nostri problemi, ma i nostri ragazzi saranno pronti per battagliare come hanno fatto nelle tre precedenti partite. Direi tre buone gara al di là dell’incidente dell’arbitro di domenica scorsa che ha permesso alla Giana Erminio di portare via un risultato pieno. Le prestazioni sono sempre state fatte”.

Che squadra si aspetta di affrontare?

“L’Albinoleffe è una squadra molto forte fisicamente che gioca insieme da due anni. Hanno un buon allenatore. Ci faranno soffrire soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo, e non sono poche”.

Visti gli impegni ravvicinati, crede di far rifiatare qualcuno?

“Qualcosa cambieremo, da qui a domani parlerò con i ragazzi per mettere la miglior formazione disponibile”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.


lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"



domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 marzo 2026, 17:13

Pupeschi: "Vittoria pesantissima"

Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.