Porta Elisa News
martedì, 24 novembre 2020, 14:43
Alla vigilia del recupero contro l’Albinoleffe, mister Lopez, attraverso l’ufficio stampa della Lucchese, presenta così la gara: "La partita non si prepara. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché un giorno ci è servito per recuperare e l’altro per fare quello che potevamo. L’Albinoleffe avrà i nostri problemi, ma i nostri ragazzi saranno pronti per battagliare come hanno fatto nelle tre precedenti partite. Direi tre buone gara al di là dell’incidente dell’arbitro di domenica scorsa che ha permesso alla Giana Erminio di portare via un risultato pieno. Le prestazioni sono sempre state fatte”.
Che squadra si aspetta di affrontare?
“L’Albinoleffe è una squadra molto forte fisicamente che gioca insieme da due anni. Hanno un buon allenatore. Ci faranno soffrire soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo, e non sono poche”.
Visti gli impegni ravvicinati, crede di far rifiatare qualcuno?
“Qualcosa cambieremo, da qui a domani parlerò con i ragazzi per mettere la miglior formazione disponibile”.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero