Porta Elisa News

Lopez: "Vedo segnali positivi, ma contro la Giana sarà molto dura"

sabato, 21 novembre 2020, 13:46

Il tecnico Giovanni Lopez diffida della Giana Erminio ma fa capire che i suoi ragazzi sono pronti per questa sfida. Due risultati utili consecutivi, porta inviolata per la prima volta, i segnali positivi ci sono: "I segnali positivi ci sono. Abbiamo giocato due gare in trasferta e abbiamo fatto molto bene, potevamo anche vincere e purtroppo non ci siamo riusciti ma speriamo che la cosa sia rimandata solo a domani anche se troviamo una squadra secondo me molto forte fisicamente che non sta attraversando un buon momento. Però è una squadra con giocatori che stanno giocando da tanto tempo insieme per cui sarà una squadra difficile da battere." 

La Giana Erminio è una squadra di categoria e a corto di risultati quindi lei si aspetta una gara molto dura da ogni punto di vista? 

"Molto dura. Siamo pronti, siamo preparati, ci siamo allenati per questo, ci siamo allenati poco perchè abbiamo fatto un turno infrasettimanale e purtroppo ne dobbiamo fare altri ma questa è la nostra professione, la nostra vita, questo è il nostro momento e lo affrontiamo nel migliore dei modi." 

Per quanto riguarda il capitolo formazione ha già le idee chiare sull'undici di partenza? 

"Che ho le idee chiare, abbastanza. Sono aiutato dal fatto che tanti giocatori vengono dal periodo Covid per cui la loro condizione non è ottimale. Appunto già cercherò di metterli dentro anche se non partono dall'inizio a gara inoltrata."  




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04

Porta Elisa, via alla semina del campo

Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni


giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: possibili restrizioni

A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?



mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47

Lucchese, ora la pausa con un occhio al mercato

Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...


martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Prova di carattere di tutta la squadra

Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta