Porta Elisa News
sabato, 21 novembre 2020, 13:46
Il tecnico Giovanni Lopez diffida della Giana Erminio ma fa capire che i suoi ragazzi sono pronti per questa sfida. Due risultati utili consecutivi, porta inviolata per la prima volta, i segnali positivi ci sono: "I segnali positivi ci sono. Abbiamo giocato due gare in trasferta e abbiamo fatto molto bene, potevamo anche vincere e purtroppo non ci siamo riusciti ma speriamo che la cosa sia rimandata solo a domani anche se troviamo una squadra secondo me molto forte fisicamente che non sta attraversando un buon momento. Però è una squadra con giocatori che stanno giocando da tanto tempo insieme per cui sarà una squadra difficile da battere."
La Giana Erminio è una squadra di categoria e a corto di risultati quindi lei si aspetta una gara molto dura da ogni punto di vista?
"Molto dura. Siamo pronti, siamo preparati, ci siamo allenati per questo, ci siamo allenati poco perchè abbiamo fatto un turno infrasettimanale e purtroppo ne dobbiamo fare altri ma questa è la nostra professione, la nostra vita, questo è il nostro momento e lo affrontiamo nel migliore dei modi."
Per quanto riguarda il capitolo formazione ha già le idee chiare sull'undici di partenza?
"Che ho le idee chiare, abbastanza. Sono aiutato dal fatto che tanti giocatori vengono dal periodo Covid per cui la loro condizione non è ottimale. Appunto già cercherò di metterli dentro anche se non partono dall'inizio a gara inoltrata."
martedì, 30 dicembre 2026, 09:47
Tanti riflettori sono puntati sul rendimento di Bouhafa Khalil, capocannoniere del girone A con 9 reti: l'attaccante è senza dubbio il trascinatore della Cerretese che da neopromossa sta lottando per i playoff. Al secondo posto della classifica marcatori troviamo uno dei principali protagonisti della Lucchese, ovvero Ahmad Riad
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16
Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta
sabato, 27 dicembre 2025, 09:54
Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...